martedì
Buongiorno ,
nel 2016 ho istallato in abitazione un Condizionatore Dual Split Samsung Inverter 9+12 Serie Ar9000m Smart Wifi 9000+12000 . Il condizionatore lo devo controllare da remoto dato che a casa ho una persona anziana che per varie patologie deve stare a una temperatura controllata , sta arrivando il caldo. L'anno scorso con lo smartphone riuscivo a gestire i condizionatori, ho cambiato lo smartphone sempre android come sistema operativo , ora non riesco a gestire il controllo funzione, sto utilizzando l'app smart , riesco solo a accendere e spegnere , non ho accesso al menu precedente dove potevo scegliere le funzioni e settare le temperature . Ho provato di tutto, riassociare i condizionatori, aggiornare app e varie , ma senza risultati. Accendo il clima ma se clicco sull'app per accedere al menu si apre la schermata , parte la scritta caricamento ma non succede nulla. Devo venirne fuori avete consigli? Posso nel caso acquistare a basso prezzo qualcosa che mi aiuti a gestire da remoto il clima? . Grazie per l'aiuto.
martedì
Ciao stefanom, benvenuto sulla Community Samsung!
Alla luce di quanto hai descritto, ti consigliamo di fare riferimento al nostro supporto dedicato che risponde su Whatsapp ⬇️
https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
Per ricevere un rapido supporto, ti ricordiamo di tenere a portata di mano il codice modello del climatizzatore e il codice seriale.
Per parlare con gli operatori del reparto corretto, è fondamentale selezionare "Aria Condizionata" in fase di avvio della chat.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
Veronica_F
Samsung Community Expert