Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto controllo condizionatore da remoto Urgente!

(Argomento creato il giorno: martedì)
21 Visualizzazioni
stefanom
First Poster
Opzioni

Buongiorno , 

nel 2016 ho istallato in abitazione  un Condizionatore Dual Split Samsung Inverter 9+12 Serie Ar9000m Smart Wifi 9000+12000 .  Il condizionatore lo devo controllare da remoto dato che a casa ho una persona anziana che per varie patologie deve stare a una temperatura controllata , sta arrivando il caldo.  L'anno scorso con lo smartphone riuscivo a gestire i condizionatori,  ho cambiato lo smartphone sempre android come sistema operativo , ora non riesco a gestire il controllo funzione, sto utilizzando l'app smart , riesco solo a accendere e spegnere  , non ho accesso al menu precedente dove potevo scegliere le funzioni e settare le temperature . Ho provato di tutto, riassociare i condizionatori, aggiornare app e varie , ma senza risultati. Accendo il clima ma se clicco sull'app per accedere al menu si apre la schermata , parte la scritta caricamento ma non succede nulla.  Devo venirne fuori avete consigli? Posso nel caso acquistare a basso prezzo qualcosa che mi aiuti a gestire da remoto il clima? . Grazie per l'aiuto.

0 Likes
1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao stefanom, benvenuto sulla Community Samsung!

Alla luce di quanto hai descritto, ti consigliamo di fare riferimento al nostro supporto dedicato che risponde su Whatsapp ⬇️

https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Per ricevere un rapido supporto, ti ricordiamo di tenere a portata di mano il codice modello del climatizzatore e il codice seriale. 

Per parlare con gli operatori del reparto corretto, è fondamentale selezionare "Aria Condizionata" in fase di avvio della chat.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert