in data 05-07-2020 05:11 PM
Salve ho installato condizionatori windfree ma dopo un tot esce dalla modalità senza ventilazione da solo senza che nessuno li tocca, è normale o c'è qualcosa che non và?
in data 23-07-2020 05:23 PM
Purtroppo a distanza di 2 settimane il problema ha ripreso esattamente come prima.
A te si è risolto definitivamente?
in data 23-07-2020 09:25 PM
A me va ancora bene. Comunque dopo aver letto le istruzioni se in windfree non riesce a mantenere la temperatura è normale che si apre l'aletta e questi giorni caldo e umidità ne fà da padrone. Secondo quanto ho letto dovrebbe richiudersi da solo se torna tutto a temperatura. Sono due giorni che il condizionatore mi lavora e non si è mai aperto quindi a mè è andato bene e non saprei cosa dirti.
in data 31-07-2020 05:46 AM
anche io sono 3 giorni che la notte, dopo aver impostato la funzione windfree, mi sveglio per il freddo nella stanza perchè l'aletta si è aperta da sola e lo split spara aria ad una temperatura più bassa del previsto.
la cosa strana è che lo fa solo la notte, provato durante la giornata per 6 ore di fila non si è mai aperta l'aletta. davvero strano e spiacevole come situazione
in data 31-07-2020 08:45 AM
Io non faccio le veci di samsung e sono un normale consumatore ma dopo averlo testato e letto le istruzioni è tutto normale. Visto le alte temperature di questi giorni e l’umidità il condizionatore in modalità windfree non riuscendo a deumidificare o raffreddare si apre per un determinato tempo per poi richiudersi, l’ho visto con i miei occhi in quanto c’è l’ho installato in soggiorno. Tra l’altro anche nel libretto delle istruzioni c’è scritto. Purtroppo nel tuo caso avendolo nella camera potrebbe essere un grande problema ed io fortunatamente il secondo l’ho montato nel corridoio ma avendo casa piccola non ho di questi problemi.
in data 31-07-2020 09:20 AM
Buongiorno a tutti stesso problema identico. Tengo a precisare che conosco e sono in grado di utilizzare bene il prodotto perché in ufficio lo abbiamo già da 2 anni e la serie vecchia non esce mai e dico mai dalla modalità windfree da solo. Contento del prodotto ho quindi da pochissimo installato a casa 3 split del modello nuovissimo rev 2020 e appunto il windfree dopo 20 - 25 si disattiva da solo. Assurdo. La principale peculiarità per la quale ho scelto questo prodotto si disattiva autonomamente! Non esiste, e non mi importa che lo abbiate impostato così per raggiungere un maggiore livello di comfort, posso assicurarvi che l'utente che acquista questo prodotto lo fa perché vuole che l'aria esca dai forellini indipendentemente dal livello di comfort raggiunto o non raggiunto! Aggiornate il firmware subito!!!
in data 31-07-2020 10:10 AM
Ciao a tutti,
per questa tipologia di prodotti vi invito a contattare il supporto tecnico dedicato attraverso i canali diretti indicati QUI; il servizio è disponibile sia telefonicamente che via chat.
Ciao
in data 17-09-2020 04:51 PM
Ciao a tutti,
purtroppo gli split del mio impianto hanno ripreso con il problema, proprio oggi che le temperature hanno superato i 30 gradi.
Qualcuno ha risolto????? Mi ritrovo con gli split che sparano aria ghiacciata sul collo.
in data 22-09-2020 04:36 PM
in data 22-06-2021 04:21 PM
anch'io ho lo stesso problema. Ho installato l'impianto questa primavera e l'ho acceso solo da qualche giorno. Ho impostato la temperatura a 26 °C e quando il sistema va a regime e raggiunge i 25°C e quindi sotto i 26 inserisco la funzione windfree e le alette si chiudono. Poi dopo un po la temperatura si riporta sopra i 26 e le alette si riaprono. A questo punto non si richiudono quasi mai anche se la temperatura scende di nuovo a 25.
in data 29-06-2021 05:13 PM
Ciao Members_XEg8hpD,
innanzitutto benvenuto nella Community Samsung 😊!
In questo caso, e al fine di poter eseguire degli accertamenti in tempo reale, ti suggerisco di contattare il nostro supporto tecnico.
Qui i riferimenti del caso: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienimi aggiornato.
Ciao!