Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come rimuovere capelli dalle rotelline della spazzola Aspirapolvere TM 90 Premium

(Argomento creato il giorno: 27-11-2021 10:32 PM)
7508 Visualizzazioni
MARIAGRAZIA52
Apprentice
Opzioni

Purtroppo , sotto la spazzola dell'aspirapolvere Jet tm 90, ai lati delle rotelline lateriali, mche la fanno scorrere, si avvolgono i peli del cane.  L'unica soluzione che ho trovato è di toglierli con pinzetta e forbicine, ma non è una buona soluzione perchè dopo 10 minuti la spazzola non scorre più.  E non è possibile che un'aspirapolvere di questo livello presenti questo Può essere cge la mia spazzola sia difettosa? 

0 Likes
19 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Mariagrazia e benvenuta,
No...non è difettoso ed è normale che peli e anche capelli si avvolgono intorno alle rotelline della spazzola.
Hai provato ad estrarre le rotelline per poterle pulire per bene?

HUFWBCx.png
0 Likes
MARIAGRAZIA52
Apprentice
Opzioni

Ciao Anatolia,

come si fa ad estrarre le rotelline? Io ho provato ad estrarre il rullo, ma le rotelline sono  piccole. 

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Una volta estratta la spazzola rotante dal suo alloggiamento, dovresti vedere se si svita ulteriormente la spazzola.
Mostrami una foto delle estremità della spazzola una volta estratta o, comunque delle rotelline

HUFWBCx.png
0 Likes
MARIAGRAZIA52
Apprentice
Opzioni

la rotellina è in basso a sinistra della spazzolala rotellina è in basso a sinistra della spazzola

0 Likes
MARIAGRAZIA52
Apprentice
Opzioni

non credo che si possa smontare

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
La rotellina dovrebbe essere alloggiata in due fessure laterali, come se fosse "fissato" con un click nell'alloggio.
Si potrebbe provare ad alzarla da sotto per poterlo sganciare, ma non posso darti la certezza che possa funzionare o, comunque, non rompersi.
Non posso assicurarti la riuscita senza eventuali danni.
Nella mia (di altro marchio) si sollevano facendo leva con un utensile piatto e sottile e riesco e togliere i capelli ed i peli di cane avvolti ai lati delle 3 rotelline.
In effetti, con forbicine e pinzette riesci a fare ben poco

HUFWBCx.png
MARIAGRAZIA52
Apprentice
Opzioni

Ho provato a spostarle un po', ma non si riesce, sono fissate. Purtroppo non riesco a combinare un granchè perchè la spazzola non scorre. Ho un cane a pelo lungo e devo passare l'aspirapolvere spesso.  Vabbè, per ora ti ringrazio della tua gentilezza  nel rispondermi,  chissà se Samsung farà anche una spazzola apposta per gli animali. Buona notte e grazie ancora. A presto.

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Un piacere Maria Grazia.
Buonanotte e a presto

HUFWBCx.png
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao MARIAGRAZIA52, benvenuta nella nostra Community! :handshake:

Desidero confermare le indicazioni ed i suggerimenti forniti dalla nostra superuser Anatolia in riferimento a quanto segnalato.

Durante l'utilizzo, è normale che peli e capelli possano incastrarsi nelle rotelle montate sulla spazzola della tua JET 90 e, se la quantità è eccessiva, l'ostruzione potrebbe causare difficoltà nel movimento.

Le ruotine non sono removibili. Per togliere eventuali ostruzioni ti confermo che occorrerà dunque procedere manualmente, anche eventualmente con l'aiuto di strumenti appositi come appunto forbicine o pinzette. In linea di massima, se si esegue questa operazione con frequenza, la quantità di corpi estranei tra le ruote non dovrebbe essere tale da causare difficoltà ma, se non riesci a rimuoverli facilmente, puoi sempre fare riferimento ad un Centro di assistenza autorizzato Samsung.

Facci sapere se hai bisogno di aiuto in tal senso, siamo a tua completa disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator