Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come rimuovere capelli dalle rotelline della spazzola Aspirapolvere TM 90 Premium

(Argomento creato il giorno: 27-11-2021 10:32 PM)
7422 Visualizzazioni
MARIAGRAZIA52
Apprentice
Opzioni

Purtroppo , sotto la spazzola dell'aspirapolvere Jet tm 90, ai lati delle rotelline lateriali, mche la fanno scorrere, si avvolgono i peli del cane.  L'unica soluzione che ho trovato è di toglierli con pinzetta e forbicine, ma non è una buona soluzione perchè dopo 10 minuti la spazzola non scorre più.  E non è possibile che un'aspirapolvere di questo livello presenti questo Può essere cge la mia spazzola sia difettosa? 

0 Likes
19 Risposte
Hascid
First Poster
Opzioni
Confermo ,che su un oggetto di questo livello è un problema non da poco.
Sono anche io nella stessa situazione.Le ruote non scorrono più, ed é molto difficile pulirle non potendole smontare.
0 Likes
Paola701
First Poster
Opzioni

anch'io ho questo problema, è inaccettabile che un elettrodomestico di questa portata e soprattutto con questi costi non abbia la possibilità di estrarre le ruotine per poter fare una manutenzione come si deve

Raffaele 3
First Poster
Opzioni

Buonasera ho risolto questo tipo di problema seguendo il tutorial di questo video

https://www.youtube.com/watch?v=qeIhuGYVnrQ

0 Likes
francescodan
First Poster
Opzioni

Le rotelle e si rimuovono: prendi una pinzetta, fai leva sul braccio interno della rotellina, quello che guarda verso la spazzola, solleva è il gioco è fatto!

0 Likes
marge92
First Poster
Opzioni
Buonasera,
Si anche io stesso problema.. ma non è accettabile con il costo che ha il robot.. pulisce bene ma io dovrei mettermi a smontare dopo ogni utilizzo perché si attorcigliano sempre i capelli. Prima dovrei allora passare lo swiffer per togliere il più grosso però allora non ha più senso comprare un aspirapolvere che abbia questo prezzo
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao marge92, benvenuta in Community! :handshake:

Con un utilizzo normale dell'aspirapolvere, ipotizzando un uso quotidiano in sostituzione della classica scopa con setole, la manutenzione dei sistemi meccanici può essere svolta solo di tanto in tanto e non ti porterà via molto tempo: sarà necessario aver cura di rimuovere eventuali ostruzioni dalle rotelle aiutandoti con un paio di pinzette o un oggetto rigido e sottile, in modo che queste riescano a muoversi liberamente.

Ti ringrazio comunque per il tuo feedback, che sarà mia cura riportare ai reparti dedicati per le dovute valutazioni.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
andymarket
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema. Per pulire casa ci vogliono 30 minuti ed altrettanti per pulire la spazzola. Ed anche con delle pinzette non si riesce mai a pulirle del tutto. La frequenza di pulizia è ogni uno o due pulizie al massimo perchè oltre diventa inutilizzaibile. E nel mio caso si parla solo di capelli lunghi e niente animali.

0 Likes
Bibetta
First Poster
Opzioni
È possibile smontare questa rotella?
0 Likes
andymarket
First Poster
Opzioni

Dalle informazioni che ho trovato non si possono smontare. Io risolvo il problema con delle pinzette e tiro fuori i capelli. E' un lavoro lungo quando passare l'aspirapolvere. Perdita di tempo ingiustificata secondo me. Prossa volta provo qualcosa di un altro marchio.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao, do il benvenuto in Community a Bibetta!

@Bibetta, quale modello di aspirapolvere possiedi nello specifico?

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Qualora possedessi il modello oggetto del thread, devo confermarti quanto indicato in precedenza dalla collega Cornelia, essendo le ruotine non removibili, sarà necessario aver cura di rimuovere eventuali ostruzioni dalle rotelle aiutandoti con un paio di pinzette o un oggetto rigido e sottile, in modo che queste riescano a muoversi liberamente.

@andymarket, comprendo a pieno il tuo disappunto e mi dispiace.

Sarà mia cura riportare il tuo feedback al settore di competenza.

Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes