in data 27-11-2021 06:13 PM
Ho acquistato nel maggio scorso l'aspirapolvere Jet tm 90 Premium, con la promozione che prevedeva anche la Clean Station in omaggio. Non l'ho mai ricevuta. Ho chiamato un vostro operatore e mi ha detto che sarebbe arrivata in agosto... siamo a fine novembre ma non ho ricevuto niente. C'è qualcun altro che ha avuto lo stesso problema?
in data 29-11-2021 05:29 PM
Ciao MARIAGRAZIA52,
in merito a quella che la situazione riscontrata, vorrei chiederti conferma di alcune informazioni.
Una volta acquistato il prodotto hai provveduto ad attivare la promozione per la ricezione della Clean Station? Se si, hai ricevuto la mail di conferma dell'avvenuta presa in carico della tua promozione e adesione alla stessa?
Considera infatti che se la documentazione fornita è valida il premio viene consegnato gratuitamente entro 180 giorni dalla data di spedizione dell’email di validazione.
Ad ogni modo, per verificare lo stato della tua partecipazione è necessario accedere a Samsung Members con il tuo account, nella sezione dei dispositivi registrati.
Se hai partecipato alla promozione dopo avere effettuato il login con il tuo Samsung Account, puoi consultare lo stato del processo di valutazione della tua richiesta di partecipazione accedendo alla tua area personale sul sito Samsung Members, cliccando sul pulsante “LE MIE PARTECIPAZIONI”.
Se invece hai partecipato senza aver effettuato il login con Samsung Account, controlla la mail che hai ricevuto: troverai link univoco che ti darà accesso alle informazioni sullo stato della spedizione.
Fammi sapere.
Ciao!
in data 29-11-2021 07:55 PM
Ciao Andrea,
io sono entrata in Samsung Member e tra le mie partecipazioni c'è l'aspirapolvere Jet 90 Premium MODELLO:VS20R9048T3/ETSERIALE/IMEI:09M88NAR200107TDATA DI ACQUISTO:28/05/2021, ma non c'è niente relativo alla promozione e non credo di aver ricevuto nessuna mail di conferma promozione. Avevo telefonato a una vostra operatrice per chiedere come mai non avevo ricevuton la Station Clean e lei mi aveva detto che sarebbe arrivata in seguito e non all'acquisto, come pensavo io.
Ho tante mail di Samsung, ma nessuna che si riferisca a quella promozione. Mi dispiace perchè ho comprato questa aspirapolvere proprio per la promozione.
Si può fare ancora qualcosa?
Grazie mille.
Maria Grazia
in data 29-11-2021 08:03 PM
Scusa Andrea, adesso ho trovato una votra mail del 3/6 che mi ringraziava per aver registrato l'aspirapolvere .... sono entrata e... NON HO ATTIVATO NESSUNA PROMOZIONE...... non sapevo.
Maria grazia
in data 02-12-2021 11:14 AM
Buongioro ANdrea,
si puo' fare qualcosa per rientrare nella promozione della Clean Station? Ormai la mia è scaduta e purtroppo non ho capito che bisognava attivare la promozione. Magari potessi entrare in una recente che offre la seconda batteria? Grazie per l'aiuto.
Maria Grazia
in data 02-12-2021 11:31 AM - data ultima modifica 02-12-2021 12:22 PM autore Andrea_M
Ciao MARIAGRAZIA52,
sono spiacente di quanto appreso.
Generalmente, le adesioni alle promozioni sono vincolate alla data d'acquisto dell'elettrodomestico. Pertanto difficilmente ci sarà la possibilità di aderire a promozioni attivate successivamente.
Ti suggerisco, in ogni caso, di contattare il nostro servizio clienti dedicato e verificare, mediante il loro supporto, se vi siano altre promozioni a cui puoi aderire.
Troverai qui i riferimenti del servizio clienti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 02-12-2021 12:16 PM
Grazie Andrea per la tua gentilezza e disponibilità.
in data 13-02-2023 07:01 PM