in data 27-11-2021 10:32 PM
Purtroppo , sotto la spazzola dell'aspirapolvere Jet tm 90, ai lati delle rotelline lateriali, mche la fanno scorrere, si avvolgono i peli del cane. L'unica soluzione che ho trovato è di toglierli con pinzetta e forbicine, ma non è una buona soluzione perchè dopo 10 minuti la spazzola non scorre più. E non è possibile che un'aspirapolvere di questo livello presenti questo Può essere cge la mia spazzola sia difettosa?
in data 27-11-2021 10:38 PM
in data 27-11-2021 10:40 PM
Ciao Anatolia,
come si fa ad estrarre le rotelline? Io ho provato ad estrarre il rullo, ma le rotelline sono piccole.
in data 27-11-2021 10:59 PM
in data 27-11-2021 11:11 PM
la rotellina è in basso a sinistra della spazzola
in data 27-11-2021 11:13 PM
non credo che si possa smontare
in data 27-11-2021 11:58 PM
in data 28-11-2021 12:12 AM
Ho provato a spostarle un po', ma non si riesce, sono fissate. Purtroppo non riesco a combinare un granchè perchè la spazzola non scorre. Ho un cane a pelo lungo e devo passare l'aspirapolvere spesso. Vabbè, per ora ti ringrazio della tua gentilezza nel rispondermi, chissà se Samsung farà anche una spazzola apposta per gli animali. Buona notte e grazie ancora. A presto.
in data 28-11-2021 12:30 AM
in data 28-11-2021 12:28 PM
Ciao MARIAGRAZIA52, benvenuta nella nostra Community!
Desidero confermare le indicazioni ed i suggerimenti forniti dalla nostra superuser Anatolia in riferimento a quanto segnalato.
Durante l'utilizzo, è normale che peli e capelli possano incastrarsi nelle rotelle montate sulla spazzola della tua JET 90 e, se la quantità è eccessiva, l'ostruzione potrebbe causare difficoltà nel movimento.
Le ruotine non sono removibili. Per togliere eventuali ostruzioni ti confermo che occorrerà dunque procedere manualmente, anche eventualmente con l'aiuto di strumenti appositi come appunto forbicine o pinzette. In linea di massima, se si esegue questa operazione con frequenza, la quantità di corpi estranei tra le ruote non dovrebbe essere tale da causare difficoltà ma, se non riesci a rimuoverli facilmente, puoi sempre fare riferimento ad un Centro di assistenza autorizzato Samsung.
Facci sapere se hai bisogno di aiuto in tal senso, siamo a tua completa disposizione!
Ciao!