Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cassetto Fresh Zone Frigo RB37J5018SA

(Argomento creato il giorno: 05-09-2017 10:05 AM)
24229 Visualizzazioni
Angio
Apprentice
Opzioni

Buongiorno. Vorrei un chiarimento sulla funzione del cassetto indicato come Fresh Zone (o anche indicato come cassetto carne/pesce nelle specifiche pubblicate sul sito) del modello in oggetto ed, in particolare, sulla sua temperatura di funzionamento rispetto al resto del vano frigo. Deve avere una temperatura inferiore (come mi aspetterei) rispetto a quella impostata per il vano frigo per la funzione a cui dovrebbe assolvere (conservazione carne/pesce appunto) o, altrimenti, qual è la sua funzione se la temperatura è la stessa del frigo?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao maurizio22, 

Ti invito a contattarci al nostro numero 800578277, oppure tramite il servizio LiveChat in modo da eseguire maggiori verifiche sul tuo caso e valutare una perizia tecnica :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Meg72--
First Poster
Opzioni

Quanti giorni posso conservare la carne nel fresch zone frigo? 

0 Likes
Sestante
First Poster
Opzioni

Io questo FRIGO (RL4353LBAEF) starei anche per acquistarlo, ma proprio questo aspetto mi frena non poco. ho guardato con attenzione il FRIGO sembrerebbe che uno dei 2 cassetti FRESH ZONE ( nelle specifiche è indicato n° 1 CASSETTO ZERO Gradi ! ) abbia una parte traforata tale da consentire un ingresso di aria fresca, ma non ne sono certo cosa potete dirmi ? fermno restando che il cassetto da utilizzare per questi presunti ZERO GRADI deve essere ovviamente quello più vicino al CONGELATORE, ma anche il fatto che nelle foto SAMSUNG non metta carni e pesce in quel cassetto mi lascia estremamente perplesso !!! grazie attendo una rapidissima risposta. SALUTI

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sestante,

in caso di necessità, la temperatura è regolabile.

Una verifica diretta col rivenditore prima dell'acquisto, in ogni caso, è certamente la soluzione migliore.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
leobi51
Apprentice
Opzioni
Stesso problema frigorifero nuovo da una settimana. Visto che il problema è comune scriverò a samsung e all'associazione consumatori. Grazie
0 Likes
Cristina_M
Navigator
Opzioni

Ciao leobi51, 

ti chiedo gentilmente di indicarmi se e quali eventuali difficoltà hai riscontrato sul frigorifero.

Ti ringrazio con anticipo,

Ciao.

Cristina
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
leobi51
Apprentice
Opzioni

buongiorno Cristina e' inutile che si continui a girarci intorno ( assistenza numero verde ecc..) il cassetto fresh zone NON fa quello reclamizzato da Samsung; lo hanno gia' esposto molti alri clienti con segnalazioni analoghe, anche per apparecchi diversi;  per cui non e' un problema della singola macchina  ma e'  un difetto costruttivo.

grazie

0 Likes
leobi51
Apprentice
Opzioni

come supponevo anche il mio 

nonostante le specifiche tecniche lo prevedano , non e' supportato, ovvero fisicamente esiste ma non svolge la funzione di 0 gradi perche' dal displaqi non e' programmabile.  bella fregatura Samsung  specifiche ingannevoli. stop

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao leobi51,

ogni caso deve essere verificato tramite i canali di supporto opportuni: se non vengono effettuati degli accertamenti, non può essere intrapresa nemmeno una serie di azioni volte a risolvere eventuali difficoltà segnalate.

Tramite la Community non abbiamo la possibilità di effettuare una verifica in tempo reale, né tanto meno di poter intervenire direttamente sul prodotto: per tali accertamenti è fondamentale rivolgersi ai canali preposti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ti6
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anch io ho da qualche giorno questo fririfero e se devo dirla fino in fondo non ho ancora capito a che cosa serve la zona Optimal fresch zone .la funzione mi sembra totalmente inutile a che pro conservare in questo cassetto carne pese pollo quando c'e il freezer ., inoltre per quanto tempo posso conservare questi alimenti in questo cassetto ? Visto che da quanto capisco c'e' una zona d'ombra su questa funzione ,chiedo se posso utilizzare questo cassetto  per frutta e verdura che mi farebbe molto piu comodo visto che il cassetto dedicato personalmente non mi basta .

Credo che l'Azienda dovrebbe megio spiegare questo funzione che tra l altro non e' neppura presa in cosiderazione sul libretto di isturioni.

Ciao a tutti