in data 05-09-2017 10:05 AM
Buongiorno. Vorrei un chiarimento sulla funzione del cassetto indicato come Fresh Zone (o anche indicato come cassetto carne/pesce nelle specifiche pubblicate sul sito) del modello in oggetto ed, in particolare, sulla sua temperatura di funzionamento rispetto al resto del vano frigo. Deve avere una temperatura inferiore (come mi aspetterei) rispetto a quella impostata per il vano frigo per la funzione a cui dovrebbe assolvere (conservazione carne/pesce appunto) o, altrimenti, qual è la sua funzione se la temperatura è la stessa del frigo?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
in data 16-02-2018 09:33 AM
Ciao maurizio22,
Ti invito a contattarci al nostro numero 800578277, oppure tramite il servizio LiveChat in modo da eseguire maggiori verifiche sul tuo caso e valutare una perizia tecnica
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 24-12-2018 11:12 AM
Quanti giorni posso conservare la carne nel fresch zone frigo?
in data 02-04-2019 09:37 AM
Io questo FRIGO (RL4353LBAEF) starei anche per acquistarlo, ma proprio questo aspetto mi frena non poco. ho guardato con attenzione il FRIGO sembrerebbe che uno dei 2 cassetti FRESH ZONE ( nelle specifiche è indicato n° 1 CASSETTO ZERO Gradi ! ) abbia una parte traforata tale da consentire un ingresso di aria fresca, ma non ne sono certo cosa potete dirmi ? fermno restando che il cassetto da utilizzare per questi presunti ZERO GRADI deve essere ovviamente quello più vicino al CONGELATORE, ma anche il fatto che nelle foto SAMSUNG non metta carni e pesce in quel cassetto mi lascia estremamente perplesso !!! grazie attendo una rapidissima risposta. SALUTI
in data 09-04-2019 11:23 AM
in data 31-05-2020 08:52 AM
in data 31-05-2020 01:20 PM
Ciao leobi51,
ti chiedo gentilmente di indicarmi se e quali eventuali difficoltà hai riscontrato sul frigorifero.
Ti ringrazio con anticipo,
Ciao.
Cristina
Samsung Community Moderator
in data 31-05-2020 04:59 PM
buongiorno Cristina e' inutile che si continui a girarci intorno ( assistenza numero verde ecc..) il cassetto fresh zone NON fa quello reclamizzato da Samsung; lo hanno gia' esposto molti alri clienti con segnalazioni analoghe, anche per apparecchi diversi; per cui non e' un problema della singola macchina ma e' un difetto costruttivo.
grazie
in data 01-06-2020 04:05 PM
come supponevo anche il mio
nonostante le specifiche tecniche lo prevedano , non e' supportato, ovvero fisicamente esiste ma non svolge la funzione di 0 gradi perche' dal displaqi non e' programmabile. bella fregatura Samsung specifiche ingannevoli. stop
in data 01-06-2020 04:12 PM
Ciao leobi51,
ogni caso deve essere verificato tramite i canali di supporto opportuni: se non vengono effettuati degli accertamenti, non può essere intrapresa nemmeno una serie di azioni volte a risolvere eventuali difficoltà segnalate.
Tramite la Community non abbiamo la possibilità di effettuare una verifica in tempo reale, né tanto meno di poter intervenire direttamente sul prodotto: per tali accertamenti è fondamentale rivolgersi ai canali preposti.
Ciao!
in data 04-06-2020 09:52 AM
Buongiorno, anch io ho da qualche giorno questo fririfero e se devo dirla fino in fondo non ho ancora capito a che cosa serve la zona Optimal fresch zone .la funzione mi sembra totalmente inutile a che pro conservare in questo cassetto carne pese pollo quando c'e il freezer ., inoltre per quanto tempo posso conservare questi alimenti in questo cassetto ? Visto che da quanto capisco c'e' una zona d'ombra su questa funzione ,chiedo se posso utilizzare questo cassetto per frutta e verdura che mi farebbe molto piu comodo visto che il cassetto dedicato personalmente non mi basta .
Credo che l'Azienda dovrebbe megio spiegare questo funzione che tra l altro non e' neppura presa in cosiderazione sul libretto di isturioni.
Ciao a tutti