Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti,
ho acquistato un tablet Galaxy Tab S 2 LTE 9,7 e ho provato a registrarmi su Samsung people ma, dopo aver inserito tutti i dati... Visualizza Post
Ho acquistato una lavasciuga che fa tutto tranne asciugare, dopo 4 ore di asciugatura per un carico di 3kg i panni erano ancora bagnati, ho... Visualizza Post
Durante la richiesta della promo per avere il rimborso di 100 euro a seguito dell'acquisto del galaxy s6 edge mi viene segnalato non valido il... Visualizza Post
Buon giorno
ecco la mia esperienza negativa con Samsung Lavatrice: WF90F5E5W2W/ET
Il problema da me riscontrato in questi mesi è che la... Visualizza Post
Ciao a tt,
gentilmente volevo sapere come verificare la versione del firmware che è installata nella soundbar in oggetto.
Ho cercato on-line,... Visualizza Post
Salve,
Io ho acquistato i primi di Novembre una Vostra lavasciuga mod WD906P4SAWQ/ET e dopo neanche un mese mi si rompe la guaina del cestello e... Visualizza Post
Salve io ho un problema.
Praticamente su schaiccio il tasto smart sul telecomando della mia smart tv mi rimanda alla voce recenti o al massimo al... Visualizza Post
buonasera!
ho acquistato il 21 una lavatrice WF80F5E5U2W regolarmente registrata al sito samsung.it/regalisottolalbero ieri 22 dicembre , ma
... Visualizza Post
Ho acquistato un tv samsung ue40ju7000 per le caratteristiche di registrazione oltre a tutte le altre.
Purtroppo la registrazione pianifcata non... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
mi permetto di disturbare chi è più esperto di me, poiché ho un problema di difficile soluzione che riguarda il mio tv led... Visualizza Post
Buongiorni, vorrei sapere come si fa e se si può, diventare un centro di raccolta/assistenza samsung. non ho trovato nulla online e non ho nemmeno... Visualizza Post
Non riesco ad aggiornare il notebook a Windows 10 perchè dopo aver fatto l'aggioernamento al primo riavvio si blocca.
Ho letto su internet... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono nuovo della community, ieri ho acquistato una multimedia dock samsung modello EDD-S20EWE,collegata alla tv (samsung pure quella)... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato l'asciugatrice DV81F5E5HGW
nei post che ho letto si parla di regolazione della temperatura di asciugatura ma non... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato una lavatrice in data 19/12/2015, modello WW90J6413EW direttamente da negozio UNIEURO al costo di 479€. Quando ho ritirato... Visualizza Post