Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
Questa sera per la prima volta dall'acquisto ho provato ad accendere i due split in modalità calore.
Ho acceso prima quello... Visualizza Post
Buongiorno,
a luglio ho acquistato un trial formato da un un'unità esterna AJ068RCJ3EG/EU e 3 split interni wind free pure: 2 AR07NXCXAWK e... Visualizza Post
Salve, non riesco a connettere alla rete il lavasciuga in oggetto.
Sono riuscito a collegarlo con Smart things ma non con smart home.
Esce... Visualizza Post
Salve
Vorrei gentilmente sapere se il frigorifero in oggetto una volta operativo e funzionante deve essere collegato subito alla rete... Visualizza Post
Salve
Vorrei gentilmente sapere se il frigorifero in oggetto una volta operativo e funzionante deve essere collegato subito alla rete... Visualizza Post
Buonasera a tutti
Io vengo a chiedere un aiuto per capire come posso risolvere la formazione di ghiaccio nella parte destra del frigo (quella del... Visualizza Post
Salve ,
volevo sapere come come si fa il reset sulla lavatrice Samsung ww80k6414
Il problema si accende ma non si avvia ma obló si blocca... Visualizza Post
Salve
riguardo la durata dei programmi delle lavatrici add wash (la mia è una ww80k6414qw), sono a conoscenza del fatto che questi vengano... Visualizza Post
Buonasera avete info sulla funzione mirror sul frigo family hub?per poter vedere la tv con questa funzione bisogna per forza avere una tv Samsung o... Visualizza Post
La mia lavatrice WG60F4E0W0W/ET da qualche giorno non carica acqua con qualsiasi programma venga impostato, tranne che con il ciclo rapido di... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un frigorifero RL58GRGIH,ultimanente ho notato che il firgo è sempre in funzione per lunghi periodi e stacchi solo per breve... Visualizza Post
Buonasera a tutti e spero che questo messaggio lo leggano più persone possibili per non incappare nel mio peggior acquisto di tutta la mia vita.... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
un anno fa ho aquistato un clima dual con split AR09KSWNAWKNET e li ho connessi senza problemi con la App Smart Home.
... Visualizza Post
Salve a tutti, mi sto apprestando a cambiare il frigo di casa e vorrei prendere un Samsung.Ho visto che gli utlimi modelli hanno tre tipi di... Visualizza Post
Ho problemi con cool select duo , frutta e verdura si congelano in alcune parti del cassetto. Temperatura a 3 e selettore manuale a sinistra , come... Visualizza Post
Buongiorno,
il mio forno non si riaccende più dopo circa 40 minuti di attività.
Mi spiego meglio.
alcuni cibi necessitano di interventi di... Visualizza Post
Salve ho un frigo mod RT38K5535S9, sulla parete posteriore in corrispondenza dell'apertura con sopra scritto deodorante si è formato parecchio... Visualizza Post
Buongiorno,
sono dispiaciuto e seccato, il forno mi da problemi per la terza volta in sei mesi!
Prima il touch screen (sostituito a casa dal... Visualizza Post
ciao a tutti
ho il frigo side by side rs68n8941sl e fino all'aggiornamento del software di ieri bixby funziona perfettamente in inglese... Visualizza Post