Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, lo scorso 15 ottobre mi è arrivato a casa il frigorifero appena comprato da mediaworld. Mentre lo lavavo, prima dell'uso, me ne... Visualizza Post
Buongiorno.Ho acquistato il modello di PowerBot riportato nel titolo.L'ho installato senza problemi ed anche via app riesco a farlo partire da... Visualizza Post
È normale che a programmi lunghi come il cotone che ha durata sopra le 2 ore a temperature dai 60° in poi faccia la condensa nel display e... Visualizza Post
Salve, ho una asciugatrice DV90N62631W/ET.Pulisco regolarmente il filtro della lanugine dopo ogni utilizzo. Dopo un paio di settimane... Visualizza Post
Sui siti dei rivenditori trovo sia il modello RH62K6257SL sia RH62K6257SL/ES.
Che differenza fa tra i due?
Per cosa sta il suffisso ES?
... Visualizza Post
Buongiorno vorrei acquistare questo kitchen fit togliendo un incasso. Togliendo anche il mobile dell incasso avrei a disposizione 62 cm in... Visualizza Post
Salve ho effettuato la pulizia pirolitica del mio forno, e da quel momento non mi funziona più la ventola superiore. Qualcuno sa dirmi se c'è... Visualizza Post
ciao a tutti, lavatrice Samsung continua a centrifugare, senza finire programma. (modello con timer). mancano 10 minuti alla fine, centrifuga e... Visualizza Post
Buonasera,
Questa sera per la prima volta dall'acquisto ho provato ad accendere i due split in modalità calore.
Ho acceso prima quello... Visualizza Post
Buongiorno,
a luglio ho acquistato un trial formato da un un'unità esterna AJ068RCJ3EG/EU e 3 split interni wind free pure: 2 AR07NXCXAWK e... Visualizza Post
Salve, non riesco a connettere alla rete il lavasciuga in oggetto.
Sono riuscito a collegarlo con Smart things ma non con smart home.
Esce... Visualizza Post
Salve
Vorrei gentilmente sapere se il frigorifero in oggetto una volta operativo e funzionante deve essere collegato subito alla rete... Visualizza Post
Salve
Vorrei gentilmente sapere se il frigorifero in oggetto una volta operativo e funzionante deve essere collegato subito alla rete... Visualizza Post
Buonasera a tutti
Io vengo a chiedere un aiuto per capire come posso risolvere la formazione di ghiaccio nella parte destra del frigo (quella del... Visualizza Post
Salve ,
volevo sapere come come si fa il reset sulla lavatrice Samsung ww80k6414
Il problema si accende ma non si avvia ma obló si blocca... Visualizza Post
Salve
riguardo la durata dei programmi delle lavatrici add wash (la mia è una ww80k6414qw), sono a conoscenza del fatto che questi vengano... Visualizza Post
Buonasera avete info sulla funzione mirror sul frigo family hub?per poter vedere la tv con questa funzione bisogna per forza avere una tv Samsung o... Visualizza Post