Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Powerbot VR7000 wi-fi / Star Wars - Impostazione ambienti?

(Argomento creato il giorno: 22-10-2019 10:07 AM)
353 Visualizzazioni
DigitHAL9000
Student
Opzioni

Buongiorno.
Ho acquistato il modello di PowerBot riportato nel titolo.
L'ho installato senza problemi ed anche via app riesco a farlo partire da remoto.

Ho visto che dovrebbe essere possibile impostare delle stanze diverse al'interno dell'app SmartThings.
Come riesco a far riconoscere le diverse stanze all'app?

Poi riesco a far andare il PowerBot in quella stanza per pulirla?

Spero di essermi spiegato decentemente.
Grazie.

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao DigitHAL9000,

benvenuto nella nostra Community!

Le stanze non vengono riconosciute dall'App o dai prodotti, devono essere create direttamente dall'utente: in fase di creazione dovrai indicare quali prodotti siano presenti all'interno della stanza.

Per fare un esempio, potremmo vedere le stanze presenti su SmartThings come le cartelle del PC: ognuna può contenere dei file al suo interno, dove i file sono in realtà i prodotti che possiedi.

Una volta creata la stanza potrai anche creare delle scene.

Puoi trovare alcune utili informazioni sul sito dedicato: clicca QUI.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
DigitHAL9000
Student
Opzioni

Grazie della risposta Riccardo.

La domanda che ne consegue è: senza la presenza di un apparecchio Samsung da connettere è possibile che venga riconosciuta una stanza?

Oppure: ad esempio posso spostare il PowerBot nelle altre stanze per crearle all'interno dell'app?
Poi rimangono memorizzate come posizione o alla fine si sovrappongono visto che la base del Powerbot è comunque una sola?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao DigitHAL9000,

la stanza creata è una convenzione: per praticità e per non creare confusione dovresti lasciare i prodotti dove sono, una volta registrati (o comunque apportare le dovute modifiche).

L'unico caso particolare che mi viene in mente è quello del Powerbot, il quale va a pulire tutta la casa per poi tornare verso la base.

Su questo prodotto sarebbe opportuno indicare come stanza di controllo la stessa stanza in cui è collocata l'apposita basetta.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes