Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: quesito su blocco asciugatrice

(Argomento creato il giorno: 22-10-2019 11:55 AM)
11333 Visualizzazioni
valentina7919
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti

ho l'asciugatrice che presenta questo tipo di blocco e non sono in grado di sbloccarla, cosa devo fare ?

image.png

Grazie mille.

0 Likes
7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao valentina7919,

benvenuta nella nostra Community!

Quello che vedi è il simbolo del blocco bambini. Devi tenere premuti i tasti indicati poco più in basso rispetto all'alloggiamento dei tasti stessi, dove appare il simbolo del lucchetto.

Tenendoli premuti finché non senti l'apposito segnale riuscirai a sbloccare l'asciugatrice.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
dar986
First Poster
Opzioni

Buonasera Riccardo

La protezione dei bambini non si toglie più, è possibile fare un reset ?

grazie 

0 Likes
Barbara33
Student
Opzioni

Buonasera Riccardo       anche mia asciugatrice non riesco togliere blocco bambini

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Barbara33,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/asciugatrice/m-p/4440863#M25319

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Taty74
First Poster
Opzioni
Buongiorno sul display dell'asciugatrice appare il simbolo di pulizia del filtro. Ho provveduto a pulirlo, a staccare la spina e a riattaccarla ma nulla. Mi appare di nuovo il simbolo x 3 secondi e poi scompare. Anche il cestello interno è bloccato
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Taty74,

ti do il benvenuto in Community!

Vedere la spia del filtro accesa solo per pochi secondi, per poi spegnersi subito dopo, è un comportamento normale. All'accensione, infatti, viene eseguito un controllo sullo stato di pulizia del filtro, per cui la spia si accende solo per pochi secondi, salvo poi spegnersi.

Spero di esserti stato utile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
maricpb
First Poster
Opzioni
Buonasera vorrei sapere se la mia asciugatrice modello DV80CG0B0TE ha la funzione di avvio ritardato
0 Likes