Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio family hub. solitamente utilizzo il browser internet per vedere tramite YouTube alcuni video di... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio family hub. solitamente utilizzo il browser internet per vedere tramite YouTube alcuni video di... Visualizza Post |
Salve dopo aver sostituito il filtro al mio frigo , ho notato che è aumentata in modo importante il getto di acqua. Cosa posso fare per ridurlo?... Visualizza Post Ciao Gino_77, dopo una sostituzione del filtro è importante verificare che tutti i collegamenti sian... Visualizza Post |
Quando ho acquistato il forno, apparte tutte le funzioni, mi è stato detto contenere una pietra refrattaria per la funzione pizza. Oggi ho ricevuto... Visualizza Post Ciao Raffamastro, al momento della consegna vengono forniti tutti gli accessori compatibili e/o prev... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Frigorifero Samsung modello rl56gsbih. Display non più funzionante, i pulsanti non emettono bip e nessun led appare acceso.... Visualizza Post Ciao Casteddaio, davanti a malfunzionamenti di questo tipo si rivela fondamentale una perizia e un s... Visualizza Post |
Salve, io ho un condizionatore samsung windfree ma vorrei sapere se è possibile riconnettere il condizionatore tramite il solo uso del telecomando,... Visualizza Post Ciao Prodavidix, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung! Per ricevere assistenza sui climatizzat... Visualizza Post |
Ciao a tutti.Sto per acquistare un frigo https://www.samsung.com/it/refrigerators/side-by-side-rs68n8231b1/RS68N8231B1EF/ Vorrei inserirlo... Visualizza Post Ciao bolismauro, benvenuto nella nostra Community! Quanto indicato dal rivenditore è parzialmente co... Visualizza Post |
Ho comprato un Frigorifero side by side nel luglio 2016. Dopo soli 3 anni dovrei cambiare il motore sul quale c'è la garanzia 10 anni. Chiamo... Visualizza Post Ciao walter32, benvenuto nella Community Samsung! Mi dispiace leggere il tuo stato d'animo, puoi rac... Visualizza Post |
Ciao Ragazzi, spero qualcuno possa aiutarmi. Ho acquistato due condizionatori WIndfree Evo (9000 + 12000) abbinati ad un'unità esterna... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto a G10535337T 🤝! Rudino1971, bentornato 😊! Vi ricordo che l'assistenza tec... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere se è possibile scaricare nuove app sul display dal frigo e in che modo? Grazie Visualizza Post |
PERCHE NON RIESCO A REGISTRARE IL MIO FRIGO RB41R7719S9 CON S/N : ****..ACQUISTATO IL 27 AGOSTO 2019 DA TRONY A CARBONIA A NOME DI *** GIUSEPPE... Visualizza Post Ciao mgagi03031947, Benvenuto sulla Community Samsung! Ho eseguito una verifica sui dati da te forni... Visualizza Post |
Buonasera, ho dei seri problemi a registrare il mio nuovo frigorifero Samsung. Sembra che il problema sia l'estensione del file. io provo a... Visualizza Post Ciao Lucagoa64, benvenuto sulla Community Samsung! L'errore riguardante l'immagine del seriale viene... Visualizza Post |
Salve, mercoledì mi hanno consegnato un family hub rs68n8941sl. L'idraulico ha provveduto ai collegamenti con la rete idrica (l'acqua esce... Visualizza Post Ciao luigi752, bentornato nella nostra Community! Prova impostando la temperatura del freezer a -23°... Visualizza Post |
Salve ho appena acquistato un frigorifero combinato rb37j544vls all’’i avevo impostato il freezer a - 18 ma ho letto che va bene solo per i... Visualizza Post Ciao Maryp77, benvenuta nella nostra Community! Ti ringraziamo per il feedback, è corretto: è sempre... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! La mia lavastoviglie segnala un errore 4e, e di conseguenza non esegue il ciclo di lavaggio. Ho fatto un po' di ricerche ed... Visualizza Post Ciao Mosca78, ti diamo il benvenuto in Community! L'errore 4E indica un errore di carico d'acqua. Pr... Visualizza Post |
Salve a tutti. Qualche settimana fa mi sono stati installati due condizionatori ed in particolare: - unitá esterna AJ050NCJ2EG 18 - split... Visualizza Post Ciao costauto , Benvenuto sulla Community Samsung! Per l'assistenza sui climatizzatori è necessario ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema con il frigorifero Rb37k63632c: congela le verdure nel cassetto dedicato. Ho già provato ad impostare la temperatura... Visualizza Post Ciao Seppe74, se il fenomeno persiste anche dopo un reset elettrico (ti basta scollegare il frigo pe... Visualizza Post |
Buoansera, sono a chiedere aiuto su come gestire un problema che sto riscontrando con la mia nuova lavatrice Samsung Addwash WW90K4430YW acquistata... Visualizza Post Ciao @Rocco822, benvenuto nella Community Samsung! Mi dispiace per quanto ci segnali. Puoi dirmi qua... Visualizza Post |
Salve,ho appena acquistato un frigorifero samsung modello RB41R7719S9. Ho notato che non c'è la griglia porta vini. Qualcuno sa dirmi se è... Visualizza Post Ciao Texxet, generalmente gli elementi disponibili per i frigoriferi sono presenti all'interno dello... Visualizza Post |
Salve, ho un problema, dopo un breve periodo di inutilizzo della mia lavatrice ho notato che alla fine dei cicli di lavaggio non si spegne più,... Visualizza Post Buongiorno anche io ho acquistato una lavatrice tre mesi fa e dopo il lavaggio il display rimane acc... Visualizza Post |
Ho un frigo da un po di tempo. È da un po che quando il Compressore si spegne non riavvia più. E le.pareti del frigo si raffreddano. Per farlo... Visualizza Post Ciao BarbiMiele, benvenuta nella nostra Community! Se il compressore non si riavvia correttamente è ... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
3 | |
2 | |
2 |