Il mio windfree suona di notte e appare il numero 8 , ogni 2 minuti ... beep e numero 8 sullo schermo , poi si spegne . Il tutto dura 2 secondi... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Il mio windfree suona di notte e appare il numero 8 , ogni 2 minuti ... beep e numero 8 sullo schermo , poi si spegne . Il tutto dura 2 secondi... Visualizza Post |
Salve, in data 07/09/2019 mi è stato installato il frigo nuovo modello BRB260014WW, total No Frost. Tutto bene a parte un rumore di sottofondo... Visualizza Post Ciao MonicaT, benvenuta nella nostra Community! Tendenzialmente i frigoriferi nuovi hanno bisogno di... Visualizza Post |
Buongiorno,la mia asciugatrice optimal dry 8kg da ieri dopo l’accensione fa lampeggiare per alcuni secondi la spia di pulizia filtro,che ho sempre... Visualizza Post Ciao vins22bat, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/spia-contro... Visualizza Post |
Buona sera ho perso libretto istruzioni della mia lavatrice WF8702NDW 7 kg vorrei sapere se ha una funzione di pulizia cestello o simili, ho un... Visualizza Post Ciao toniocap11, benvenuto nella Community Samsung 🤝! In merito alla tua richiesta, ti confermo che... Visualizza Post |
Ciao Community, sei pronto ad incontrare il futuro? La porta di accesso è SamsungXIFA2019! Corri ad aprirla! A presto. Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho acquistato da 15 mesi il modello in oggetto. In realtà il frigo applica una temperatura più bassa rispetto a quella... Visualizza Post Ciao Spyflex, benvenuto nella nostra Community! Generalmente staccare la spina per ventiquattrore e ... Visualizza Post |
PRODOTTI SAMSUNG SCADENTI! A fine marzo di quest’anno, ho acquistato una lavatrice Mod. QDrive ecolavaggio 8.0kg, che, a detta della commessa, è... Visualizza Post Ciao Deanna2, benvenuta nella nostra Community! Siamo spiacenti per l'esperienza segnalata, ti ho in... Visualizza Post |
Buongiorno, vi espongo il mio problema cercando soluzioni. Ho una lavatrice, nome in oggetto, che da oggi ha deciso di non partire più.... Visualizza Post Ciao @Mirela1, sono davvero spiacente per quanto riscontrato e comprendo il tuo disappunto. Al fine ... Visualizza Post |
Ho acquistato questo forno combinato nell' aprile del 2013 ed oggi a distanza di qulache anno il forno ha iniziato a darmi errore E 32 , per il... Visualizza Post Ciao bibiadg, bentornato sulla Community, in casi come questo è opportuno fare riferimento al suppor... Visualizza Post |
Buongiorno, da circa una settimana mi è stato consegnato il frigorifero in oggetto ed ho un problema con l'accensione del display del family... Visualizza Post Ciao Thranduil, Benvenuto sulla Community Samsung!Alcuni modelli di Family Hub possono non possedere... Visualizza Post |
Entro quanto tempo dalla data di acquisto e possibile attivare la Garanzia Aggiuntiva? Grazie Visualizza Post Ciao babel, ci scusiamo per il ritardo nella risposta: la Community non è un canale di assistenza di... Visualizza Post |
Bonasera. Ho acquistato un forno Dual Cook NV75N5641RS da circa 4 mesi. Non sono ancora riuscito a capire quando, una volta impostata la... Visualizza Post Ciao Riccardo_F, anch'io ho un forno dual cook NV75N5641 e non riesco a capire quando viene raggiunt... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio family hub. solitamente utilizzo il browser internet per vedere tramite YouTube alcuni video di... Visualizza Post |
Salve dopo aver sostituito il filtro al mio frigo , ho notato che è aumentata in modo importante il getto di acqua. Cosa posso fare per ridurlo?... Visualizza Post Ciao Gino_77, dopo una sostituzione del filtro è importante verificare che tutti i collegamenti sian... Visualizza Post |
Quando ho acquistato il forno, apparte tutte le funzioni, mi è stato detto contenere una pietra refrattaria per la funzione pizza. Oggi ho ricevuto... Visualizza Post Ciao Raffamastro, al momento della consegna vengono forniti tutti gli accessori compatibili e/o prev... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Frigorifero Samsung modello rl56gsbih. Display non più funzionante, i pulsanti non emettono bip e nessun led appare acceso.... Visualizza Post Ciao Casteddaio, davanti a malfunzionamenti di questo tipo si rivela fondamentale una perizia e un s... Visualizza Post |
Salve, io ho un condizionatore samsung windfree ma vorrei sapere se è possibile riconnettere il condizionatore tramite il solo uso del telecomando,... Visualizza Post Ciao Prodavidix, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung! Per ricevere assistenza sui climatizzat... Visualizza Post |
Ciao a tutti.Sto per acquistare un frigo https://www.samsung.com/it/refrigerators/side-by-side-rs68n8231b1/RS68N8231B1EF/ Vorrei inserirlo... Visualizza Post Ciao bolismauro, benvenuto nella nostra Community! Quanto indicato dal rivenditore è parzialmente co... Visualizza Post |
Ho comprato un Frigorifero side by side nel luglio 2016. Dopo soli 3 anni dovrei cambiare il motore sul quale c'è la garanzia 10 anni. Chiamo... Visualizza Post Ciao walter32, benvenuto nella Community Samsung! Mi dispiace leggere il tuo stato d'animo, puoi rac... Visualizza Post |
Ciao Ragazzi, spero qualcuno possa aiutarmi. Ho acquistato due condizionatori WIndfree Evo (9000 + 12000) abbinati ad un'unità esterna... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto a G10535337T 🤝! Rudino1971, bentornato 😊! Vi ricordo che l'assistenza tec... Visualizza Post |