Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, mi sto apprestando a cambiare il frigo di casa e vorrei prendere un Samsung.Ho visto che gli utlimi modelli hanno tre tipi di... Visualizza Post
Ho problemi con cool select duo , frutta e verdura si congelano in alcune parti del cassetto. Temperatura a 3 e selettore manuale a sinistra , come... Visualizza Post
Buongiorno,
il mio forno non si riaccende più dopo circa 40 minuti di attività.
Mi spiego meglio.
alcuni cibi necessitano di interventi di... Visualizza Post
Salve ho un frigo mod RT38K5535S9, sulla parete posteriore in corrispondenza dell'apertura con sopra scritto deodorante si è formato parecchio... Visualizza Post
Buongiorno,
sono dispiaciuto e seccato, il forno mi da problemi per la terza volta in sei mesi!
Prima il touch screen (sostituito a casa dal... Visualizza Post
ciao a tutti
ho il frigo side by side rs68n8941sl e fino all'aggiornamento del software di ieri bixby funziona perfettamente in inglese... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho da poco comprato il forno dual cook e devo ancora cimentarmi nell'uso.
Volevo sapere se qualcuno ha provato a... Visualizza Post
Il mio windfree suona di notte e appare il numero 8 , ogni 2 minuti ... beep e numero 8 sullo schermo , poi si spegne . Il tutto dura 2 secondi... Visualizza Post
Salve,
in data 07/09/2019 mi è stato installato il frigo nuovo modello BRB260014WW, total No Frost.
Tutto bene a parte un rumore di sottofondo... Visualizza Post
Buongiorno,la mia asciugatrice optimal dry 8kg da ieri dopo l’accensione fa lampeggiare per alcuni secondi la spia di pulizia filtro,che ho sempre... Visualizza Post
Buona sera ho perso libretto istruzioni della mia lavatrice WF8702NDW 7 kg
vorrei sapere se ha una funzione di pulizia cestello o simili, ho un... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho acquistato da 15 mesi il modello in oggetto. In realtà il frigo applica una temperatura più bassa rispetto a quella... Visualizza Post
PRODOTTI SAMSUNG SCADENTI!
A fine marzo di quest’anno, ho acquistato una lavatrice Mod. QDrive ecolavaggio 8.0kg, che, a detta della commessa, è... Visualizza Post
Buongiorno,
vi espongo il mio problema cercando soluzioni. Ho una lavatrice, nome in oggetto, che da oggi ha deciso di non partire più.... Visualizza Post
Ho acquistato questo forno combinato nell' aprile del 2013 ed oggi a distanza di qulache anno il forno ha iniziato a darmi errore E 32 , per il... Visualizza Post
Buongiorno, da circa una settimana mi è stato consegnato il frigorifero in oggetto ed ho un problema con l'accensione del display del family... Visualizza Post
Bonasera.
Ho acquistato un forno Dual Cook NV75N5641RS da circa 4 mesi. Non sono ancora riuscito a capire quando, una volta impostata la... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio family hub.
solitamente utilizzo il browser internet per vedere tramite YouTube alcuni video di... Visualizza Post