Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
a causa di un black-out il frigorigero al riavvio non visualizza più correttamete le temperature sul display. In particolare, compare... Visualizza Post
Salve ho un problema,nel vano congelatore sul ripiano sottostante il cassetto posto in basso si forma acqua ogni 2giorni.
La guarnizione è a... Visualizza Post
Salve a tutti, l anno scorso nel mese di settembre ho acquistato un frigo combinato no frost digital inverter...per il periodo invernale tutto ok,... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, circa tre settimane fa mi hanno installato un dual split 9000btu Samsung windfree evo e funzionano egregiamente, se non il... Visualizza Post
Buongiorno il 28 giugno 2019 dopo una lunga ricerca e valutazione abbiamo acquistato il frigorifero side by side RS68N8242SL lo abbiamo fatto... Visualizza Post
Ciao a tutti, stamattina la mia lavatrice Samsung model:WF70F5E0N2W
ha cominciato a non funzionare, dopo averla accesa parte il cestello ma... Visualizza Post
Buongiorno
ho un frigo Samsung, di cui non so il modello, che ha sempre dato problemi, si forma continuamente ghiaccio anche di dimensioni molto... Visualizza Post
Buongiorno. Ho rotto la maniglia del freezer tirandola troppo forte mentre era bloccata e si è inoltre spaccato il sistema di aggancio tra maniglia... Visualizza Post
Salve,
Ho acquistato il forno di cui sopra, impostando la modalità combinata il forno si avvia, però dopo pochi minuti (2 o 3) si spenge... Visualizza Post
Ho acquistato il frigo settimana scorsa, ma mi è stato consegnato ieri. Stamattina ho effettuato la prima accensione. Temperature impostate: lato... Visualizza Post
Salve ho appena acquistato ed installato il modello e lo ho acceso da circa 1 ora. Volevo sapere se è normale che i lati dx e sx verso il... Visualizza Post
Buonasera per invertire l'anta del frigo freestanding Samsung da 70 cm il centro assistenza mi ha chiesto 99 euro e mi sembra eccessivo. ... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato ieri una lavatrice QuickDrive WW90M760NOA. Vorremmo acquistare prossimamente anche l'asciugatrice DV90N8289AW. Sono... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato una lavatrice SAMSUNG MODELLO WW85J5255FW.
Nel libretto istruzioni non sono indicati i tempi di lavaggio dei... Visualizza Post
Salve ho un condizionatore samsung 9000 digital inverter,AR18MSFHG.non riesco ad impostare timer di spegnimento.il led verde si accende sul... Visualizza Post
Salve, non riesco a trovare nessuna scheda riguardante questo split. In particolare non riesco a capire se è WiFi o wifi-ready e se la procedura di... Visualizza Post