in data 25-04-2019 08:04 PM
Buongiorno il presente post per chiedere aiuto in merito ad un errore sul display non presente nel manuale.
dopo aver lasciato inutilizzato l'aspirapolvere per circa sei mesi quando l'ho riposto sulla base per la ricarica, ha cominciato a fare bip ad intermittenza e sul display appare la scritta che se ho capito bene è on
Metto una foto per far capire meglio grazie se è possibile avere un aiuto in merito.
Saluti, luca
in data 22-10-2019 05:13 PM
in data 03-11-2019 09:41 AM
Buongiorno da stamattina il mio aspirapolvere continua a emettere un suono persistente intwrvallato, sul display c'è la scritta "ON"
SOLUZIONE?
grazie
in data 08-11-2019 12:41 PM
in data 25-03-2020 04:27 PM
Salve, anch'io oggi ho riscontrato lo stesso problema. Ho riattivato il robot aspirapolvere dopo circa 1 anno e, dopo averlo messo in carica, ha iniziato a suonare in modo intermittente ed è comparsa la scritta --on--
Grazie per l'aiuto,
Omar
in data 30-08-2020 07:27 PM
Buongiorno.
Anche a me è capitato. Dopo aver lasciato inutilizzato l'aspirapolvere per alcuni mesi quando l'ho messo sulla base per la ricarica ha cominciato a fare bip in modo continuo e intermittente e sul display appare la scritta “on”. Lasciato in carica per un paio d’ore non funziona.
Mi potete suggerire cosa fare? Grazie
in data 31-08-2020 03:11 PM
Ciao Fra0770,
benvenuto in Community!
In questo caso è meglio fare riferimento al nostro supporto tecnico dedicato, trovi tutti i riferimenti QUI.
Ciao!
in data 26-08-2021 02:06 PM
Buongiorno, anch'io oggi ho riscontrato lo stesso problema. Ho riattivato il robot aspirapolvere dopo qualche anno, dopo averlo messo in carica, ha iniziato a suonare in modo intermittente ed è comparsa la scritta --on-- e non funziona alcuna tasto
Grazie per l'aiuto
in data 15-09-2021 02:11 PM
Ciao hai risolto per caso ? Se si , come ?
in data 16-09-2021 10:48 AM
Ciao a tutti,
@MLuisa74 e @Dario93 vi do il benvenuto nella Community Samsung!
Al fine di potervi fornire un adeguato supporto, ho la necessità di conoscere il codice modello dei vostri robot per poterne analizzare le specifiche e potervi fornire supporto.
Avrei inoltre necessità di sapere se vi viene indicato qualche messaggio di errore e in caso quale.
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!
in data 26-09-2021 02:52 PM
stesso problema con SR10J5034UC/ET, scritta ON ed avviso sonoro ogni 10 secondi.
Lo fa anche mettendo su OFF l'interruttore di sicurezza.
Staccare la spina della base non serve a nulla.
Non accetta nessun comando.
Soluzione?