Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aspirapolvere robot sr10 j50 errore non presente sul manuale

(Argomento creato il giorno: 25-04-2019 08:04 PM)
3489 Visualizzazioni
lucone64
First Poster
Opzioni

Buongiorno il presente post per chiedere aiuto in merito ad un errore sul display non presente nel manuale.

dopo aver lasciato inutilizzato l'aspirapolvere per circa sei mesi quando l'ho riposto sulla base per la ricarica, ha cominciato a fare bip ad intermittenza e sul display appare la scritta che se ho capito bene è on

Metto una foto per far capire meglio grazie se è possibile avere un aiuto in merito.

Saluti, luca

15562152067656335446193399801742.jpg

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

i codici di errore non visibili sul manuale utente sono codici che necessitano di perizia e di intervento tecnico.

Occorre dunque contattare i canali di supporto dedicati che ho indicato privatamente.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Daniele2010
First Poster
Opzioni

Buongiorno da stamattina il mio aspirapolvere continua a emettere un suono persistente intwrvallato, sul display c'è la scritta "ON"

SOLUZIONE?

grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Daniele2010,

benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi il codice modello del Powerbot in tuo possesso?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
OmarNadalini
First Poster
Opzioni

Salve, anch'io oggi ho riscontrato lo stesso problema. Ho riattivato il robot aspirapolvere dopo circa 1 anno e, dopo averlo messo in carica, ha iniziato a suonare in modo intermittente ed è comparsa la scritta --on--

Grazie per l'aiuto,

Omar

0 Likes
Fra0770
First Poster
Opzioni

Buongiorno. 

Anche a me è capitato. Dopo aver lasciato inutilizzato l'aspirapolvere per alcuni mesi quando l'ho messo sulla base per la ricarica ha cominciato a fare bip in modo continuo e intermittente e sul display appare la scritta “on”. Lasciato in carica per un paio d’ore non funziona.

Mi potete suggerire cosa fare? Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fra0770,

benvenuto in Community!

In questo caso è meglio fare riferimento al nostro supporto tecnico dedicato, trovi tutti i riferimenti QUI.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
MLuisa74
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anch'io oggi ho riscontrato lo stesso problema. Ho riattivato il robot aspirapolvere dopo qualche anno, dopo averlo messo in carica, ha iniziato a suonare in modo intermittente ed è comparsa la scritta --on-- e non funziona alcuna tasto

Grazie per l'aiuto

0 Likes
Dario93
First Poster
Opzioni

Ciao hai risolto per caso ? Se si , come ? 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@MLuisa74 e @Dario93 vi do il benvenuto nella Community Samsung!

Al fine di potervi fornire un adeguato supporto, ho la necessità di conoscere il codice modello dei vostri robot per poterne analizzare le specifiche e potervi fornire supporto.

Avrei inoltre necessità di sapere se vi viene indicato qualche messaggio di errore e in caso quale.

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Nicolamn
First Poster
Opzioni

stesso problema con SR10J5034UC/ET, scritta ON ed avviso sonoro ogni 10 secondi.

Lo fa anche mettendo su OFF l'interruttore di sicurezza.

Staccare la spina della base non serve a nulla.

Non accetta nessun comando.

Soluzione?

0 Likes