Zamknij

Czego szukasz?

anuluj
Pokazywanie wyników dla 
Zamiast tego wyszukaj 
Czy miało to oznaczać: 

Visualizzazione pacchetto Office fuori scala su Galaxy Book S

(Temat utworzony: 06-06-2022 04:50 PM)
232 Wyświetlenia
Mattiuz98
First Poster
Opcje
Salve, ho acquistato un Samsung Galaxy Book S (versione con processore Intel i5) e contestualmente l'abbonamento a Microsoft 365. Tuttavia qualsiasi programma del pacchetto io apra, la schermata risulta sempre eccessivamente ingrandita e alcuni tasti mi rimangono così inutilizzabili (nella foto si può vedere la schermata di apertura di Word, con il menù di sinistra che appare evidentemente tagliato). Come posso risolvere?

image
Esempio problema

Grazie
0 Like
7 Odpowiedzi
CatsInTheCradle
MegaStar
Opcje

Prova ad andare nelle impostazioni dello schermo (percorso: impostazioni/sistema/schermo)e a verificare le proprietà che ti ho messo nell'immagine.
Forse hai inserito una percentuale di ingrandimento eccessiva.

Immagine 2022-06-06 125617.png

0 Like
Mattiuz98
First Poster
Opcje
Ciao, intanto grazie per l'aiuto. Le impostazioni sono settate così di default. Cosa faccio? Possibile che il pacchetto Office non sia ottimizzato per un computer del genere?Immagine 2022-06-06 130139_88484_1654513387.png
0 Like
CatsInTheCradle
MegaStar
Opcje

Mi pare apposto...
Prova Impostazioni/Accessibilità/Dimensione testo.

Immagine 2022-06-06 132026.png

0 Like
Mattiuz98
First Poster
Opcje
Già impostata al minimo, di default. Ho paura che non ci sia una soluzione, il che, ripeto, mi sembra assurdo
0 Like
CatsInTheCradle
MegaStar
Opcje

Sembra che Office non riesca a fare lo scaling dell'interfaccia, forse non riesce ad interpretare in maniera corretta i DPI dello schermo.
Prova, con Word aperto a cambiare la risoluzione dello schermo per poi ripristinarla a default.
Eventualmente fai la stessa cosa anche con Word chiuso: cambia risoluzione, apri Word, chiudi Word, ripristina risoluzione.
Ultima spiaggia, ma non mi piace molto come workaround, potresti provare a impostare Word così?
Ricordati di riavviare Word.

Immagine 2022-06-06 170000.png

0 Like
Mattiuz98
First Poster
Opcje
Provato di tutto, non va. Secondo te se lo porto in assistenza il problema è risolvibile?
0 Like
CatsInTheCradle
MegaStar
Opcje

Se il problema ce l'hai solo con Office, non so se ti daranno supporto.
Tentare non nuoce, confido nella cortesia del centro assistenza.

0 Like