Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touchpad galaxy book4 i5 troppo sensibile

(Argomento creato il giorno: 19-11-2024 05:12 PM)
41 Visualizzazioni
Gioele2399
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, ho il pc galaxy book4 i5 da letteralmente una settimana, l'ho usato una sola volta e ad oggi, dopo un altro utilizzo ho sentito la touchpad troppo sensibile, come se fosse leggermente scesa al di sotto, fa un piccolo tocco in più prima di cliccare e sta cosa mi destabilizza, specialmente essendo appena acquistato. Vorrei contattare qualcuno ma sta diventando un impresa e non so come comportarmi. Inoltre, una persona di mia conoscenza ha lo stesso pc (ovvero galaxy book4) e non ha questo problema alla touchpad, è più rigida e infatti funziona bene. Cosa devo fare? Qualcuno mi aiuti
0 Likes
15 Risposte
Gioele2399
Explorer
Opzioni
Salve, ho lasciato il pc al customer service di Torino, loro purtroppo non trattavano pc e quindi lo hanno spedito a Milano (così mi è stato detto) spero possiate risolvere questo problema perché è abbastanza snervante (anche perché sembra tutto normale a primo impatto ma bisognerebbe provare con un altro book4 affianco per capire la problematica)
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gioele2399,

ti ringrazio per la precisazione.

Tienici al corrente degli sviluppi non appena avrai un contatto da parte del centro assistenza, restiamo a tua disposizione :handshake:.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
Gioele2399
Explorer
Opzioni
Eccomi di nuovo, nulla, portato a sistemare, mi è stato ridato dicendomi che è stata cambiata la tastiera e touchpad ma nulla, c'è di nuovo il problema, lato sinistro sta volta, non è possibile, ho provato a contattare l'assistenza ma nulla, spariti, non rispondo né al telefono né per email, oggi riporto il computer li, è nuovo il pc, ha un mese e qualche giorno e mi ha dato più problemi lui che quello vecchio.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Gioele2399, 

sono veramente spiacente di apprendere il persistere dell'inconveniente e comprendo possa trattarsi di una situazione spiacevole. 

In questo caso, ti confermo che sarebbe sicuramente opportuno procedere con una nuova perizia del dispositivo presso un nostri Samsung Customer Service e, a tal proposito, ti chiedo gentilmente di tenerci aggiornati sul regolare funzionamento del Book non appena si sarà conclusa la pratica di assistenza. 

Lo staff rimane a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Gioele2399
Explorer
Opzioni
Si di oggi lo porto, vi farò sapere, ma se continua a esserci questo problema cosa posso fare? Perché 2 volte in un mese a farlo sistemare, ed è nuovo ripeto, non è possibile un cambio di prodotto a una certa?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gioele2399,

la tua premura è del tutto comprensibile, ma la cosa migliore da fare in questo momento è sincerarsi dello stato oggettivo del prodotto presso il centro assistenza, che saprà fornirti precise indicazioni ⚙️✏️.

Resta inteso che lo Staff è a tua completa disposizione :handshake:.

Tienimi informato sugli sviluppi, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes