Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touchpad galaxy book4 i5 troppo sensibile

(Argomento creato il giorno: 12-11-2024 10:19 PM)
292 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Gioele2399
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, ho il pc galaxy book4 i5 da letteralmente una settimana, l'ho usato una sola volta e ad oggi, dopo un altro utilizzo ho sentito la touchpad troppo sensibile, come se fosse leggermente scesa al di sotto, fa un piccolo tocco in più prima di cliccare e sta cosa mi destabilizza, specialmente essendo appena acquistato. Vorrei contattare qualcuno ma sta diventando un impresa e non so come comportarmi. Inoltre, una persona di mia conoscenza ha lo stesso pc (ovvero galaxy book4) e non ha questo problema alla touchpad, è più rigida e infatti funziona bene. Cosa devo fare? Qualcuno mi aiuti
0 Likes
15 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
In questo caso l'unica cosa che puoi fare è portare il dispositivo in assistenza così da poter usufruire della garanzia

Un'altra cosa che puoi fare è contattare direttamente l'assistenza samsung tramite whatsapp e/o tramite messaggio dall'applicazione members trovi la sezione supporto in basso a destra, però in questo caso meglio parlare direttamente con l'assistenza tramite whatsapp
Gioele2399
Explorer
Opzioni
Grazie mille, si proverò così, anche perché appena preso già che fa così è un problema
Wroom
Mastermind
Opzioni
Eh si, appunto per quello, meglio prima così da evitare di far passare troppo tempo, magari si tratta di qualche clip interna o incastro che ha ceduto leggermente, quindi facilmente risolvibile, però ovviamente il tecnico saprà meglio di me 😅
Gioele2399
Explorer
Opzioni
Hai ragione, sisi ovvio spero sia una cosa da nulla ecco, unica cosa, ma per prendere un appuntamento con l'assistenza, devo perforza prenotarlo da whatsapp? Cioè sicuro li contatto da li, ma ad esempio sarei andato direttamente in un centro samsung
Wroom
Mastermind
Opzioni
Certamente, puoi anche andare direttamente al centro assistenza di persona, con whatsapp magari se hai impegni vari potresti fissare una data ed andare una volta sola, di persona magari dovresti tornare, era giusto per comodità se hai impegni vari, però se hai la possibilità di andare di persona è ottimo, così da avere un servizio più diretto
Gioele2399
Explorer
Opzioni
Super gentilissimo, grazie mille🙏, pensavo di parlare direttamente su whatsapp e prendere appuntamento diretto in chat
Wroom
Mastermind
Opzioni
È un piacere 😊, benissimo, buon proseguimento di giornata
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato a Gioele2399 🤝!

Essendo una condizione impossibile da verificare da remoto, dovrai far analizzare il Notebook dal centro assistenza di competenza. 

Per verificare i recapiti del centro di zona, consulta pure la mappa presente sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi tieni aggiornato? A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
Gioele2399
Explorer
Opzioni
Si perfetto, avevo già contattato via whatsapp l'assistenza e in settimana andrò in un centro assistenza samsung, avviso in tal caso