Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touchpad Galaxy Book Non Funzionante

(Argomento creato il giorno: 26-05-2022 10:12 PM)
738 Visualizzazioni
Shell500
Journeyman
Opzioni
Ciao,
Ho comprato da 5 mesi un nuovo Samsung Galaxy Book 15.6". Non ci è mai caduto cibo o liquido sopra ma a volte quando uso il touchpad in alcuni punti(quelli più comuni) non risponde più ai comandi ma fa quello che vuole. Quasi ogni volta che lo uso sposto il dito a destra e sinistra ma il cursore o non si muove, o si muove in ritardo oppure inizia a cliccare in un modo casuale. 
Rimandarlo in assistenza sarebbe molto difficile perchè lo uso ogni giorno e non mi permetto di lasciarlo li qualche giorno/settimana. Qualcuno ha idea di cosa sia? È un problema comune?
P.S. Le dita e touchpad sono pulite

0 Likes
6 Risposte
Veneziano95
Apprentice
Opzioni

Contatta l'assistenza via chat, magari possono aiutarti in qualche modo! Anche io lo uso tutti i giorni, ma prima di fare qualsiasi cosa è meglio mandarlo in assistenza ufficiale piuttosto che dici dai sotto casa

0 Likes
enrico_
First Poster
Opzioni

ciao, ho il tuo stesso problema. alla fine come lo hai risolto?

0 Likes
Shell500
Journeyman
Opzioni
Non ho risolto. Sono andato in un negozio fisico a testare il prodotto in esposizione e non ha sti problemi
0 Likes
enrico_
First Poster
Opzioni
e cosa pensi di fare? perché non è normale che non funzioni
0 Likes
Shell500
Journeyman
Opzioni
Purtroppo non ho voglia ne tempo di farmi tutto il processo di contattare l'assistenza e aspettare giorni per ricevere il computer indietro (e come è già successo molte volte ti dicono che hanno fatto la riparazione ma poi il problema è sempre li). Il 90% del tempo uso un mouse esterno e raramente uso il touchpad. Te pensi di mandarlo indietro?
0 Likes
enrico_
First Poster
Opzioni
li ho contattati ieri, sono stati veloci nella risposta. mi hanno detto che ci vuole una settimana tra quando lo spedisci e quando ti torna ed è gratis. per ora uso il mouse esterno, ma ho intenzione di mandarlo in riparazione
0 Likes