Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BookPro360 sospensione

(Argomento creato il giorno: 26-05-2022 03:21 PM)
309 Visualizzazioni
sick_mazin88
Pioneer
Opzioni
Salve qualcuno mi puoi aiutare con questo problema orrendo. Quando il mio bookpro360 va in modalità sospensione se non è stata eseguita da me ma in modo automatico dopo tempo, non si riaccende più cliccando qualsiasi tasto e neanche con il tasto dell'accensione si accende.  Ogni volta devo spegnere il PC e riaccenderlo perdendo tutto quello che avevo lasciato, da risolvere immediatamente 

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao sick_mazin88,

la situazione che hai indicato è sicuramente scomoda e il notebook, normalmente, dovrebbe uscire dalla modalità sospensione con il tuo comando.

Tieni conto che, per un corretto funzionamento del Galaxy Book, è necessario eseguire non solo gli aggiornamenti proposti da Windows, ma anche gli aggiornamenti del BIOS proposti su Samsung Update.

La mancata esecuzione di questi aggiornamenti, infatti, può portare a difficoltà nell'utilizzo dei software installati, ma anche a inconvenienti più importanti come quello che hai descritto.

Ti suggerisco quindi di premere sul tasto Windows e di selezionare Samsung Update. Se risultano disponibili degli aggiornamenti, vedrai una schermata di questo tipo:

Veronica_F_0-1653572123067.png

Assicurati di eseguire tutti gli aggiornamenti e riavvia il Book. Dopo questa procedura, non dovresti più riscontrare difficoltà nell'uscire dalla modalità sospensione.

Tieni conto che se desideri che il tuo notebook non vada in modalità sospensione in totale autonomia, puoi decidere di modificare le impostazioni di risparmio energetico direttamente dalle impostazioni di Windows. Dai un'occhiata a questa guida ufficiale:

https://support.microsoft.com/it-it/windows/come-regolare-le-impostazioni-di-alimentazione-e-sospens....

Tienici aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
sick_mazin88
Pioneer
Opzioni
Ho aggiornato tutto ma il problema persiste, non so come fare. Non si può spegnere e riaccendere il PC ogni volta è assurdo
0 Likes