Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza

(Argomento creato il giorno: 15-07-2024 10:07 AM)
126 Visualizzazioni
Lupozinco23
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho riscontrato un problema con il touchpad del mio Galaxy Book 3. 

Il touchpad è funzionante al 100%, presenta solamente un rialzamento dell'angolo inferiore sinistro ed ho paura che col tempo peggiori la situazione, anche dovuto ad infiltrazioni di sporcizia.

Essendo sempre in garanzia vorrei portarlo in un centro assistenza e vorrei chiedervi quali sono le tempistiche per il servizio nel caso debba essere sostituito il touchpad?

Grazie, saluti

0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Lupozinco23, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti inviarmi un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente visibile il fenomeno segnalato? Potrai allegare l'immagine richiesta, selezionando l'apposita icona presente nel seguente form: 

Danilo_L_0-1721047067910.png

Qualora, per una maggiore sicurezza, desiderassi fare riferimento a un nostro Samsung Customer Service, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il Samsung Customer Service più vicino a te. 

In questo modo, i nostri tecnici specializzati, avranno la possibilità di effettuare una perizia del prodotto e indicarti se il dispositivo rientri in specifica oppure se risulti necessario effettuare un intervento tecnico. 

Laddove vi fosse la necessità di procedere con un intervento, ci tengo a informarti che, in linea generale, lo svolgimento della pratica di assistenza prevede una durata di 7-10 giorni lavorativi. 

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Lupozinco23
First Poster
Opzioni

Buonasera Danilo, ti allego le foto e spero si capisca il problema.

Per quanto riguarda il centro assistenza il CAP è 55100 Lucca.

Immagine WhatsApp 2024-07-15 ore 15.17.43_3a3ce507.jpgImmagine WhatsApp 2024-07-15 ore 15.17.44_9710a494.jpg

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lupozinco23,

dalle foto allegate, effettivamente sembra vi sia un punto più rialzato: ad ogni modo, i tecnici potranno visionare in modo diretto la situazione ed intervenire nel modo più adeguato 😊

Ho effettuato una verifica sulla nostra mappa ufficiale e mi risulta che il centro più vicino alla tua zona che si può occupare di prodotti informatici è il seguente: 

Veronica_F_0-1721114853762.png

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes