in data 12-09-2022 10:39 PM
Buonasera,
possiedo un monitor M7 ed un Galaxy s22+ e non riesco ad utilizzare la funzione tap view.
Appoggio delicatamente il retro del telefono su ogni lato del monitor ma non avviene mai il collegamento.
Nei vari tentativi soltanto una volta sono riusciti a connettersi; ho provato a cambiare connessione da wifi a hotspot 4g, wifi 5 ghz e wifi 2.4 ghz, rimosso monitor da smarthings e reinserito.
Ho seguito alla lettera tutte le istruzioni presenti ma non c'è stato verso.
Mi sfugge qualcosa?
Grazie
in data 13-09-2022 10:34 AM
Ciao andredifi,
ai fini dell'assistenza, per prima cosa, ho necessità di conoscere il codice modello del monitor in tuo possesso.
Tale dato potrai ricavarlo dall'etichetta posta sul retro del monitor.
Oltre questo, dovresti indicarmi se il monitor e lo smartphone sono connessi alla stessa rete wifi e il modello di smartphone in tuo possesso.
In attesa di una tua cortese risposta, ti chiedo se hai avuto modo di accedere alla pagina dedicata alla funzione tap view, presente sul nostro sito.
Ti allego qui di seguito il link per comodità:
Qui vengono fornite tutta una serie d'informazioni legate alla funzione tap view.
Attendo tue.
Ciao e buona giornata,
in data 13-09-2022 12:42 PM
Ciao,
il codice modello è: LS32BM702UUXEN
Entrambi i dispositivi sono connessi alla stessa rete wifi Fastweb, il telefono che sto provando ad utilizzare è il Samsung S22+.
Ho effettuato il reset del monitor, ho eseguito tutti i passaggi presenti nella guida che mi hai inoltrato ma il risultato non cambia.
La funzione smart view funziona correttamente.
Ho provato ad utilizzare anche un tablet S7 Samsung ma anche qui tap view non rilevata.
Aggiungo che con lo stesso monitor (creata discussione ad hoc) non riesco a collegarmi in wifi con il Galazy Book2 pro 360.
Grazie per il supporto