Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IMPOSSIBILE COLLEGARE GALAXY BOOK2 PRO 360 AL MONITOR M7

(Argomento creato il giorno: 12-09-2022 09:03 PM)
556 Visualizzazioni
andredifi
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

possiedo un Samsung Galaxy Book2 Pro 360 ed oggi mi è arrivato lo smart monitor Samsung M7.
Ho provato in tutti i modi a collegare il pc al monitor in modalità wireless ma senza successo; dal pc clicco su trasmetti, seleziono il monitor (correttamente rilevato), si avvia la connessione su entrambi i dispositivi (connessione in corso) ma il tutto si conclude con un nulla di fatto.

Ho provato a collegare un pc Hp al monitor nella stessa modalità ed il collegamento è avvenuto regolarmente.

Come posso risolvere?

Grazie
Saluti

0 Likes
4 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao  @andredifi

sono spiacente per quanto riscontrato. 

Ti appare un messaggio di errore in particolare quando provi a effettuare la procedura?

I due prodotti sono collegati alla stessa rete?

Hai provato a condividere lo schermo al tuo Monitor con un dispositivo differente?

Ti consiglio tuttavia di provare a collegare i prodotti a una rete Wi-Fi differente, eventualmente attivando la funzionalità hotspot da uno smartphone e successivamente effettuare il collegamento. 

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
andredifi
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,

al primo tentativo appare regolarmente sul monitor la richiesta di autorizzazione alla condivisione dello schermo del pc.
Dopo aver cliccato su "consenti", su entrambi i dispositivi, appare la connessione in corso, sul monitor poi scompare la scritta e rimane invariato. Sul pc invece poco dopo appare la scritta "C'è un problema, non è possibile connettere il tuo dispositivo".

Entrambi collegati alla stessa rete wifi Fastweb.

Ho collegato al monitor , tramite medesima funzione, Pc Hp windows ed è andato a buon fine senza problemi.
Ho provato anche condivisione hotsport tramite terzo telefono ma senza successo.

Grazie
0 Likes
andredifi
Apprentice
Opzioni
Segnalo di aver risolto aggiornando un driver del galaxy book.
0 Likes
Simo dema
First Poster
Opzioni

saresti così gentile da indicare la procedura?

0 Likes