in data 13-04-2023 11:07 PM
Qualche mese fa ero riuscito a connettere tramite WiFi il mio S22 al mio Monitor M7, ma dopo 2 mesetti, riprovo a ricollegarmi ma non mi trova più il monitor nella lista dei dispositivi connessi alla stessa rete wifi, e nemmeno il TapView e lo smart view funzionano. Ho provato a resettare, ma nulla. Dove sto sbagliando? La connessione poi è una 5Ghz , dovrebbe andare bene lo stesso.
in data 14-04-2023 09:16 AM
Ciao Members_AQzIgfN,
ti do il benvenuto nella Community di Samsung!
Potresti indicarmi, nello specifico, a quale reset fai riferimento esattamente? A ogni modo, in prima istanza, ti suggerisco di eseguire un ripristino delle impostazioni di rete (procedura da svolgere tramite il telefono) seguendo questi semplici passaggi:
Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sulle connessioni del dispositivo come Wi-Fi o associazioni Bluetooth. A seguito dello svolgimento di queste indicazioni sarà necessario riassociare tutte le varie reti al telefono.
Lato monitor invece, come primo step sarebbe opportuno verificare se il firmware sia aggiornato all'ultima versione disponibile. All'interno del seguente link, alla voce Upgrade File(USB type), troverai l'ultimo file da poter installare sul prodotto: https://www.samsung.com/it/support/model/LS32AM702URXEN/#downloads
Per completezza d'informazioni ti riporto le modalità per poter eseguire questo aggiornamento:
Ti ricordo che per il dispositivo esterno USB, sarà necessario eseguire una formattazione nel formato ExFAT o FAT32 prima di procedere con l'inserimento del file firmware.
Un'altra prova che potrebbe risolvere questo tipo d'inconveniente è il reset del monitor:
Potresti farmi sapere se a seguito di questi passaggi continui a riscontrare lo stesso comportamento? Ti ringrazio per la disponibilità, tienimi aggiornato.
A presto!
in data 26-04-2023 09:16 PM
Facevo il reset del monitor. Alla fine seguendo tutte le procedure e facendo fare l'aggiornamento tramite dispositivo USB, la funzione Dex e Smartview ( così come tap view) non danno segni di vita. Mi stranisce il fatto che fino a 2/3 mesi fa funzionava perfettamente.
in data 03-05-2023 04:00 PM
Intendevo il reset del monitor. Ho provato a fare tutto da lei scritto, ma dex e Smartview non danno segni di vita