in data 13-04-2023 04:29 PM
in data 14-04-2023 09:53 AM
Ciao Domenico1977,
ti ringrazio per aver scelto di acquistare il nuovissimo Galaxy Book 3 Pro 360, hai scelto un prodotto davvero straordinario e sono sicurissima che saprà soddisfarti! 😊
Questo modello di computer supporta un solo SSD di tipologia NVMe PCIE M.2-2280, con dimensione massima 1TB. Tutti quelli che rispondono a queste caratteristiche potranno, dunque, essere utilizzati.
Per effettuare l'upgrade dello storage in sicurezza, puoi rivolgerti a un Centro Assistenza Autorizzato: https://www.samsung.com/it/support/service-center/ Consigliamo vivamente di prenotare l'assistenza in modo da non dover attendere il tuo turno, puoi farlo in autonomia da qui:
https://www.samsung.com/it/support/your-service/main
Per quanto riguarda la copia dei dati, puoi trasferire rapidamente i dati dal tuo precedente Galaxy Book al nuovo laptop utilizzando l'app Galaxy Book Smart Switch, che trovi nello store Microsoft:
https://apps.microsoft.com/store/detail/galaxy-book-smart-switch/9PJ0J9KQWCLB?hl=it-it&gl=it
Con questa versione della popolare app Smart Switch per Galaxy Book, trasferire i dati sul nuovo computer sarà facilissimo: collega i disposisitivi, seleziona i contenuti da copiare e avvia la procedura! 🙂
Se dovessi avere bisogno di supporto, fammi sapere, sono a tua completa disposizione.
Ciao!
in data 28-09-2023 04:15 PM
Scusate ma nel documento ufficiale Samsung si legge ben altro (2 slot 2280).
Che la capacità sia poi limitata a 1 Tb mi sembra irreale
GALAXY_BOOK3_PRO_360-SPEC_SHEET-B2Bv5.pdf (samsung.com)
Quindi?????
in data 29-09-2023 09:32 AM
Ciao Members_2nIO7Cx, benvenuto in Community!
Le caratteristiche possono variare in base al modello di Galaxy Book3 Pro 360 che possiedi, ad esempio in base alla dimensione.
Per darti indicazioni precise sulle caratteristiche e i requisiti del tuo esemplare, abbiamo necessità di avere il codice modello preciso, cioè il dato che puoi trovare nell'etichetta applicata sulla parte inferiore del PC (si visualizza con questa struttura: NP960QFG-KA3IT).
Resto in attesa di questo dato.
Grazie!
Buona giornata
in data 29-09-2023 11:54 PM
Grazie Cornelia
Il codice è proprio NP960QFG-KA3IT
in data 09-10-2023 08:54 AM
Scusate
Ho indicato il modello ma nessuno mi ha risposto per quanto richiesto
in data 11-10-2023 02:48 PM
Ciao Members_2nIO7Cx,
grazie per le informazioni, perdonami se riesco a risponderti soltanto adesso!
Ti confermo che il modello NP960QFG-KA3IT supporta un solo SSD di tipologia NVMe PCIE M.2-2280 con dimensione massima pari a 1TB.
Il documento che hai linkato è differente perchè è relativo ad una versione diversa di Galaxy Book3 Pro 360, cioè la NP964QFG-KA1US (lo puoi vedere nella lista delle specifiche tecniche).
Se vuoi effettuare l'upgrade dello storage, dovrai quindi sostituire l'SSD già esistente con uno più capiente. Questa operazione può essere svolta anche in autonomia, ma nel caso in cui volessi richiedere un intervento efficace e sicuro potrai fare riferimento alla nostra rete di assistenza autorizzata.
Resto a disposizione.
Buona giornata!
in data 14-10-2023 08:39 AM - data ultima modifica 14-10-2023 09:48 AM autore Andrea_M
Grazie della risposta Cornelia.
il modello NP960QFG-KA3IT supporta un solo SSD di tipologia NVMe PCIE M.2-2280 con dimensione massima pari a 1TB - E' UN GIOCO VERO?
1800 € per avere un PC da bambini?
Avevo il precedente Book360Pro 15.6. Aveva 2 slot SSD senza limite di capienza. (Montavo 2 ssd 2Tb+4Tb). Si è rotto appena superati i 2 anni di garanziea !!!!
CHE DELUSIONE. NATURALMENTE LE CARATTERISTICHE DEL MODELLO NON SONO MAI INDICATE SUL SITO E NEL NEGOZIO. SAMSUNG UNA [RIMOSSO].
Visto che ormai ho il PC volevo chiederti se aprendolo e montando il nuovo SSD in autonomia vengo a perdere la garanzia.
Attendo tua risposta.
Grazie
in data 14-10-2023 11:02 AM
Ciao Members_2nIO7Cx,
ci dispiace sinceramente per la tua delusione.
Ritengo sia doveroso indicare che le caratteristiche dei nostri prodotti sono sempre disponibili sul nostro sito web e, per quanto concerne il modello NP960QFG-KA3IT, viene esplicitato il numero di slot disponibili:
Per quanto concerne il tuo precedente Book, ci dispiace molto per l'accaduto: sul tuo storico in Community non vediamo post riguardanti questo argomento, dunque, qualora desiderassi assistenza su questo caso, potrai dirci di più e potremo fugare qualsiasi tuo dubbio.
Per quanto concerne la tua ultima domanda, come indicato dalla collega Cornelia, l'operazione può essere svolta in autonomia, dunque non comporta la perdita della garanzia (lato nostro, infatti, non consigliamo mai azioni che potrebbero invalidarla): tuttavia raccomandiamo di procedere autonomamente solo nel caso in cui si dispone delle competenze tecniche necessarie per agire in sicurezza e scongiurare possibili inconvenienti sul computer.
In caso di necessità di supporto a riguardo, i nostri tecnici autorizzati sono a completa disposizione.
Ciao!
in data 14-12-2023 01:37 PM
Buongiorno, ho anche io una domanda da fare.
Ho da giorni comprato un Galaxy Book3 Ultra (16”, i9, 32GB, RTX 4070) cod. NP960XFH-XA2IT,
è possibile montare un altro ssd da 1 TB?
Grazie.