Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scelta galaxy book

(Argomento creato il giorno: 12-04-2023 02:54 PM)
593 Visualizzazioni
AleVee
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti! Vorrei chiedere alla community che utilizza un Galaxy book un consiglio riguardo l'acquisto. So che potrei cercare in rete, leggere le specifiche e tutto.. però vorrei anche un parere da parte di chi magari già ne possiede uno. Sto valutando l'acquisto di un notebook ma stavolta la scelta è ardua. Ho sempre usato Asus come marca ma volevo orientarmi verso il mondo samsung. A me serve principalmente per videoconferenze, presentazioni schermo nelle stesse, creazione di contenuti a livello semi professionale, necessità di avere più finestre e software aperti contemporaneamente, software del tipo creazione di musica, montaggio ed editing video e foto.. però allo stesso tempo vorrei che il pc non si rallentasse, che mantenesse la fluidità e che non faccia rumori strani come se stesse per esplodere 😂 (come fa il mio ora dopo 7 anni che lo ho). In pratica quindi deve essere un notebook abbastanza "potente" che mi permetta di fare tutte queste cose senza innervosirmi a causa dei blocchi. Ovviamente portatile. Volevo semplicemente un vostro parere e ringrazio chi mi risponderà. 🙂 
0 Likes
5 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Galaxy book 3 ultra
Opzioni
Non direi, su Unieuro costa 2400 euro, lo so che S23 Ultra lo hanno comprato tutti ma perché costa meno del Book 3 Ultra 😅😅😅
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Qui si parla di notebook/pc portatili non di smartphone
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

per me un galaxy book 3 i5 è perfetto senza spendere tanto diciamo. altrimenti guarda la versione pro. ciao

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@AleVee ci lusinga l'interesse che hai dimostrato per i nostri Galaxy Book.

Inizio a dirti che rispondere al quesito che poni non è facile. Sono diverse le tue necessità e sono altrettante le richieste a cui bisogna prestar attenzione.

Per prima cosa, ci tengo a fare una doverosa precisazione. Col passare del tempo, per quanto performante possa essere un prodotto elettronico, e per via degli aggiornamenti software che vengono via via scaricati e installati, dei rallentamenti risultano essere assolutamente normali. Non ho quindi modo di suggerirti un prodotto che non tenga conto di quelli che saranno i futuri aggiornamenti e che rimanga costante nelle performance per tutta la durata della sua vita.

Detto ciò, i nuovissimi prodotti, appartenenti alla terza generazione di Galaxy Book, risultano essere quelli più vicini alle tue necessità.

Sia il Galaxy Book 3 Ultra che il Galaxy Book 3 Pro 360 dispongono di performance adeguate a quello che è un uso professionale. Sarebbero quindi perfetti per quelle che sono le tue richieste e bisogni.

La scelta, comunque, deve tener conto della disponibilità economica che ognuno di noi ha. Potrai fare una scelta accurata accedendo alla pagina dedicata presente sul nostro sito.

Ecco il link: https://www.samsung.com/it/galaxy-book/?product1=xe310xba-k01it&product2=sm-w767nznaitv&product3=

Effettuando l'accesso al link qui sopra, e dopo aver cliccato sul prodotto desiderato, potrai "comporre" il tuo PC e valutare attentamente quelli che sono i costi.

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert