in data 04-12-2013 07:33 AM
Il problema scompare dopo circa 3-4 minuti, sequenza:
1) Evento avviene sempre all'accensione oppure dopo uno stand by
2) Il display rimane scuro il led di accensione sincronismo lampeggia-
3) dopo circa un minuto, il display lampeggia (sembra non riesca a sincronizzarsi) si intravvede per un secondo l'immagine, la sequenza di video scuro si incrementa osservo sfarfallii sempre più frequenti dell'immagine fino a quando il tutto si sincronizza. (il problema scompare e riappare solo se si spegne "il computer oppure se il sistema o il video va instand by (risparmio energia) . Il problema non compare dopo la fase di "sincronizzazione" immangine normale, " spegnendo e riaccedendo il display (power on -off) "
PS: Ho letto inrete altri utenti con lo stesso mio problema. Ringrazio anticipatamente per eventuali suggerimenti.
in data 04-12-2013 09:31 AM
in data 12-12-2013 06:44 AM
Sono telematico con conoscenze elettroniche . Sostituito n5 condensatori esauriti da 820 uf e 1 da 320 uf problema risolto. questi condensatori (installati su molti monitor si esauriscono dopo 2000 3000 ore di attività ) ! Cordialità Paolo
Lorenzo_C ha scritto:
Ciao Paolo, Benvenuto!
ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e segnalare un guasto del monitor.
in data 19-10-2021 06:00 PM
Ciao Ho lo stesso problema mi manderesti la foto dei condensatori da cambiare? oppure se ti mandi la foto del monitor smontato mi riesci indicare quali sono i condensatori?
in data 29-10-2021 04:19 PM
Ciao Paolo T,
benvenuto nella Community Samsung!
In questi casi, è bene far riferimento direttamente al centro assistenza di zona. Per conoscerne i riferimenti ti consiglio di metterti in contatto con il servizio clienti che, verificati i tuoi dati, ti guiderà al meglio indicandoti i centri assistenza di riferimento.
Qui potrai verificare i canali di assistenza disponibili:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!
in data 03-11-2021 06:30 PM
Grazie lo stesso, ho seguito il consiglio di Paolo e ho cambiato 4 condensatori da 820uf (quelli che sembravano più rigonfi) e tutto funziona