Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

syncmaster 226bw all'accensione rimane scuro il led di syn lampeggia

(Argomento creato il giorno: 04-12-2013 07:33 AM)
1618 Visualizzazioni
paoloilperdente
First Poster
Opzioni

Il problema scompare dopo circa 3-4 minuti, sequenza:

1) Evento avviene  sempre all'accensione oppure dopo uno stand by

2) Il display rimane scuro il led di accensione sincronismo lampeggia-

3) dopo circa un minuto, il display lampeggia (sembra non riesca a sincronizzarsi) si intravvede per un secondo l'immagine, la sequenza di video scuro si incrementa osservo  sfarfallii sempre più frequenti dell'immagine fino a quando il tutto si sincronizza. (il problema scompare e riappare solo se si spegne "il computer oppure se il sistema o il video va instand by (risparmio energia) . Il problema non compare dopo la fase di "sincronizzazione" immangine normale, " spegnendo e riaccedendo il display (power on -off) "

PS: Ho letto inrete altri utenti con lo stesso mio problema. Ringrazio anticipatamente per eventuali suggerimenti.

0 Likes
5 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Paolo, Benvenuto!

ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e segnalare un guasto del monitor.
0 Likes
paoloilperdente
First Poster
Opzioni

Sono telematico con conoscenze elettroniche . Sostituito n5 condensatori esauriti da 820 uf e 1 da 320 uf  problema risolto. questi condensatori (installati su molti monitor si esauriscono dopo 2000 3000 ore di attività ) ! Cordialità Paolo

Lorenzo_C ha scritto:
Ciao Paolo, Benvenuto!

ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e segnalare un guasto del monitor.

0 Likes
Paolo T
First Poster
Opzioni

Ciao Ho lo stesso problema mi manderesti la foto dei condensatori da cambiare? oppure se ti mandi la foto del monitor smontato mi riesci  indicare quali sono i condensatori?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Paolo T,

benvenuto nella Community Samsung!

In questi casi, è bene far riferimento direttamente al centro assistenza di zona. Per conoscerne i riferimenti ti consiglio di metterti in contatto con il servizio clienti che, verificati i tuoi dati, ti guiderà al meglio indicandoti i centri assistenza di riferimento.

Qui potrai verificare i canali di assistenza disponibili:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Paolo T
First Poster
Opzioni

Grazie lo stesso, ho seguito il consiglio di Paolo e ho cambiato 4 condensatori da 820uf (quelli che sembravano più rigonfi) e tutto funziona

0 Likes