Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stampante SAMSUNG M2070FW si blocca quando va in stand-by

(Argomento creato il giorno: 10-09-2016 12:39 PM)
8182 Visualizzazioni
webears
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato da qualche giorno la stampante in oggetto.

L'ho configurata, installata in Wi-Fi e ho fatto anche qualche stampa.

La stampante non è quindi fisicamente collegata a nulla [funziona in Wi-Fi] se non alla rete elettrica.

Ora, sono tre giorni che dopo un po' che la stampante è in modalità standby [resta quindi acceso il solo tasto blu "Power / Wake Up"] si blocca.

Non risponde a nessun comando.

Resta con la luce blu del "Power / Wake Up" accesa e qualsiasi tasto [fisico sulla stampante] provo a schiacciare non la riattiva.

Sembra come impallata.

Per risolvere la situazione devo staccare la spina della corrente e riattaccarla.

Riparte e dopo un po' [non so dire esattamente dopo quanto tempo] che resta in stand by si blocca nuovamente...

Cosa devo fare?

grazie.

Emanuele

0 Likes
13 Risposte
enricoca2
First Poster
Opzioni

Il problema corrisponde a quello che avevo avuto appena acquistata, non so se la soluzione va bene anche per la tua. Ho risolto disabilitando google cloud print.

Ho installato l'ultima versione e il problema non l'avevano risolto. In compenso avevano aggiunto samsung cloud print che funziona benissimo senza nessuna registrazione.

0 Likes
enricoca2
First Poster
Opzioni
Il problema corrisponde a quello che avevo avuto appena acquistata, non so se la soluzione va bene anche per la tua. Ho risolto disabilitando google cloud print.
Ho installato l'ultima versione e il problema non l'avevano risolto. In compenso avevano aggiunto samsung cloud print che funziona benissimo senza nessuna registrazione.
0 Likes
phrog
First Poster
Opzioni

Ho esattamente lo stesso probema sulla C480FW, provo a seguire il consiglio du dusabilitare Google Print  e vi faccio sapere come è andata.

Saluti

0 Likes
Sabrina_M1
Troubleshooter
Opzioni

Ciao a tutti,

è mio dovere indicarvi che il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla stessa affiliate è stato trasferito alla società HP Inc. e alle sue affiliate in data 01 novembre 2017.

A seguito di tale trasferimento, i clienti che acquistano stampanti a marchio Samsung continueranno a godere del medesimo livello di supporto da parte di HP.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito internet di HP (http://www.hp.com/go/samsung).

Per supporto o assistenza tecnica in relazione a stampanti a marchio Samsung vi invito a consultare il sito internet: https://support.hp.com/go/products/printers/samsung-printers

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes