in data 10-09-2016 12:39 PM
Buongiorno,
ho acquistato da qualche giorno la stampante in oggetto.
L'ho configurata, installata in Wi-Fi e ho fatto anche qualche stampa.
La stampante non è quindi fisicamente collegata a nulla [funziona in Wi-Fi] se non alla rete elettrica.
Ora, sono tre giorni che dopo un po' che la stampante è in modalità standby [resta quindi acceso il solo tasto blu "Power / Wake Up"] si blocca.
Non risponde a nessun comando.
Resta con la luce blu del "Power / Wake Up" accesa e qualsiasi tasto [fisico sulla stampante] provo a schiacciare non la riattiva.
Sembra come impallata.
Per risolvere la situazione devo staccare la spina della corrente e riattaccarla.
Riparte e dopo un po' [non so dire esattamente dopo quanto tempo] che resta in stand by si blocca nuovamente...
Cosa devo fare?
grazie.
Emanuele
in data 09-03-2018 03:54 PM
Il problema corrisponde a quello che avevo avuto appena acquistata, non so se la soluzione va bene anche per la tua. Ho risolto disabilitando google cloud print.
Ho installato l'ultima versione e il problema non l'avevano risolto. In compenso avevano aggiunto samsung cloud print che funziona benissimo senza nessuna registrazione.
in data 09-03-2018 03:56 PM
in data 27-10-2018 06:58 PM
Ho esattamente lo stesso probema sulla C480FW, provo a seguire il consiglio du dusabilitare Google Print e vi faccio sapere come è andata.
Saluti
28-10-2018 12:10 PM - modificato 28-10-2018 12:11 PM
Ciao a tutti,
è mio dovere indicarvi che il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla stessa affiliate è stato trasferito alla società HP Inc. e alle sue affiliate in data 01 novembre 2017.
A seguito di tale trasferimento, i clienti che acquistano stampanti a marchio Samsung continueranno a godere del medesimo livello di supporto da parte di HP.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito internet di HP (http://www.hp.com/go/samsung).
Per supporto o assistenza tecnica in relazione a stampanti a marchio Samsung vi invito a consultare il sito internet: https://support.hp.com/go/products/printers/samsung-printers
Ciao,
Sabrina
Samsung Community Moderator