in data 10-09-2016 12:39 PM
Buongiorno,
ho acquistato da qualche giorno la stampante in oggetto.
L'ho configurata, installata in Wi-Fi e ho fatto anche qualche stampa.
La stampante non è quindi fisicamente collegata a nulla [funziona in Wi-Fi] se non alla rete elettrica.
Ora, sono tre giorni che dopo un po' che la stampante è in modalità standby [resta quindi acceso il solo tasto blu "Power / Wake Up"] si blocca.
Non risponde a nessun comando.
Resta con la luce blu del "Power / Wake Up" accesa e qualsiasi tasto [fisico sulla stampante] provo a schiacciare non la riattiva.
Sembra come impallata.
Per risolvere la situazione devo staccare la spina della corrente e riattaccarla.
Riparte e dopo un po' [non so dire esattamente dopo quanto tempo] che resta in stand by si blocca nuovamente...
Cosa devo fare?
grazie.
Emanuele
in data 14-09-2016 09:22 AM
Ciao Bears,
prova a cambiare cavo di alimentazione e presa alla quale è collegata la stampante.
Se però dovesse persistere ti consiglio di contattare il servizio clienti tramite chat e segnalare il problema.
in data 14-09-2016 09:39 AM
Buongiorno,
da un paio di giorni ho cambiato il timer del power saver da 1 minuto a 5 minuti.
Sembra che con questa impostazione non si blocchi più...
Vediamo nei prossimi giorni.
E.
in data 23-09-2016 12:04 PM
Buongiorno,
purtroppo la situazione ha resistito poco.
Dopo 3-4 giorni che la stampante è rimasta in stand-by, si è ripresentato il blocco totale.
Unica soluzione staccare la spina e riattaccarla.
Avete delle soluzioni?
grazie.
E.
in data 23-09-2016 12:08 PM
Ciao Bears,
hai provato a contattare il servizio clienti via chat per segnalare il problema, come ti ho consigliato?
in data 13-10-2016 03:17 PM
come hai risolto? ho lo stesso problema è incredibile
in data 14-10-2016 10:57 AM
Ciao,
purtroppo non ho risolto.
Mi hanno detto di aggiornare il firmware, ma era già aggiornato....
Per il momento ho lasciato impostato il timer a 5 minuti, ma se la lasci tanto tempo in stand-by si blocca e devi staccare la spina.
E.
in data 20-11-2016 12:35 PM
anche io ho sto problema....avete risolto?
in data 19-12-2016 01:50 PM
ho lo stesso problema problema, dopo alcui giorni si blocca. Scollegando la presa della corrente si riavvia. Ultimo Firmware installato: V3.00.01.272016.06.03
in data 09-03-2018 02:52 PM
Stesso problema, non ho aggiornato all'ultimo firmware perchè il tecnico mi ha detto che poi non optevo usare toner compatibili, anche perchè l'ho usata 2 mesi ed andava bene.
Se qualcuno ha risolto mi contatti pls