Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stampante SAMSUNG M2070FW si blocca quando va in stand-by

(Argomento creato il giorno: 10-09-2016 12:39 PM)
8170 Visualizzazioni
webears
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato da qualche giorno la stampante in oggetto.

L'ho configurata, installata in Wi-Fi e ho fatto anche qualche stampa.

La stampante non è quindi fisicamente collegata a nulla [funziona in Wi-Fi] se non alla rete elettrica.

Ora, sono tre giorni che dopo un po' che la stampante è in modalità standby [resta quindi acceso il solo tasto blu "Power / Wake Up"] si blocca.

Non risponde a nessun comando.

Resta con la luce blu del "Power / Wake Up" accesa e qualsiasi tasto [fisico sulla stampante] provo a schiacciare non la riattiva.

Sembra come impallata.

Per risolvere la situazione devo staccare la spina della corrente e riattaccarla.

Riparte e dopo un po' [non so dire esattamente dopo quanto tempo] che resta in stand by si blocca nuovamente...

Cosa devo fare?

grazie.

Emanuele

0 Likes
13 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Ciao Bears,

prova a cambiare cavo di alimentazione e presa alla quale è collegata la stampante.

Se però dovesse persistere ti consiglio di contattare il servizio clienti tramite chat e segnalare il problema.

0 Likes
webears
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

da un paio di giorni ho cambiato il timer del power saver da 1 minuto a 5 minuti.

Sembra che con questa impostazione non si blocchi più...

Vediamo nei prossimi giorni.

E.

0 Likes
webears
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

purtroppo la situazione ha resistito poco.

Dopo 3-4 giorni che la stampante è rimasta in stand-by, si è ripresentato il blocco totale.

Unica soluzione staccare la spina e riattaccarla.

Avete delle soluzioni?

grazie.

E.

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Ciao Bears,

hai provato a contattare il servizio clienti via chat per segnalare il problema, come ti ho consigliato?

0 Likes
digisam1
Journeyman
Opzioni

come hai risolto? ho lo stesso problema è incredibile

0 Likes
webears
First Poster
Opzioni

Ciao,

purtroppo non ho risolto.

Mi hanno detto di aggiornare il firmware, ma era già aggiornato....

Per il momento ho lasciato impostato il timer a 5 minuti, ma se la lasci tanto tempo in stand-by si blocca e devi staccare la spina.

E.

0 Likes
alesuper88
First Poster
Opzioni

anche io ho sto problema....avete risolto? 

0 Likes
enricoca2
First Poster
Opzioni

ho lo stesso problema problema, dopo alcui giorni si blocca. Scollegando la presa della corrente si riavvia. Ultimo Firmware installato: V3.00.01.272016.06.03

0 Likes
Elisa-Spatola
First Poster
Opzioni

Stesso problema, non ho aggiornato all'ultimo firmware perchè il tecnico mi ha detto che poi non optevo usare toner compatibili, anche perchè l'ho usata 2 mesi ed andava bene.

Se qualcuno ha risolto mi contatti  pls

0 Likes