Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stampante CLP-360, errore carta inceppata ma non è vero

(Argomento creato il giorno: 20-09-2021 02:57 PM)
906 Visualizzazioni
fox93i
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho una stampante un po' vecchiotta usata veramente poco (comprata nel 2012, ma non più usata dal momento in cui si scaricarono i toner).

Ho deciso di rimetterla in funzione ed è da qualche settimana che ci combatto.

Una volta rispolverata ho provato a fare una prima stampa, ma ciò fu impossibile poiché tutti i toner venivano riconosciuti come scarichi, allorché ne comprai un set completo nuovo.

Sostituiti i toner, provai nuovamente a stampare ma questa volta mi venne seganalato dal sistema la necessità di cambiare la vaschetta di recupero. Anche questa volta ne ho comprata una nuova e l'ho sostituita.

Credendo che questa volta fosse tutto ok, ho cercato di effettuare una nuova prova di stampa. Purtroppo, di nuovo, le cose non vanno bene. Si sente il rullo girare a vuoto finché non salta fuori l'errore "Carta inceppata nel vassoio 1". Mi informo online e scopro si tratta del pick up roller da cambiare. Anche questa volta compro un nuovo pick up roller e lo sostituisco ma...

Oggi, dopo la sostituzione di quest'ultimo componente, provo a stampare e mi dà lo stesso problema dell'ultima volta. Rullo che gira a vuoto accompagnato dal messaggio "Carta inceppata nel vassoio 1". E quindi vi chiedo, dato che non riesco a trovare soluzioni da questo punto in avanti, cosa dovrei fare per far stampare questa CLP-360?

Grazie in anticipo

0 Likes
1 Rispondere
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

la divisione Stampanti di Samsung è stata trasferita ad HP che dovrai contattare per capire come avere supporto al riguardo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes