Sluiten

What are you looking for?

annuleren
Resultaten voor 
Zoek in plaats daarvan naar 
Bedoelde u: 

Oorspronkelijke onderwerp:

Stampante CLP-360, errore carta inceppata ma non è vero

(Onderwerp aangemaakt op: 20-09-2021 02:57 PM)
935 Weergaven

Ik heb deze vraag ook!

fox93i
First Poster
Opties

Buongiorno, ho una stampante un po' vecchiotta usata veramente poco (comprata nel 2012, ma non più usata dal momento in cui si scaricarono i toner).

Ho deciso di rimetterla in funzione ed è da qualche settimana che ci combatto.

Una volta rispolverata ho provato a fare una prima stampa, ma ciò fu impossibile poiché tutti i toner venivano riconosciuti come scarichi, allorché ne comprai un set completo nuovo.

Sostituiti i toner, provai nuovamente a stampare ma questa volta mi venne seganalato dal sistema la necessità di cambiare la vaschetta di recupero. Anche questa volta ne ho comprata una nuova e l'ho sostituita.

Credendo che questa volta fosse tutto ok, ho cercato di effettuare una nuova prova di stampa. Purtroppo, di nuovo, le cose non vanno bene. Si sente il rullo girare a vuoto finché non salta fuori l'errore "Carta inceppata nel vassoio 1". Mi informo online e scopro si tratta del pick up roller da cambiare. Anche questa volta compro un nuovo pick up roller e lo sostituisco ma...

Oggi, dopo la sostituzione di quest'ultimo componente, provo a stampare e mi dà lo stesso problema dell'ultima volta. Rullo che gira a vuoto accompagnato dal messaggio "Carta inceppata nel vassoio 1". E quindi vi chiedo, dato che non riesco a trovare soluzioni da questo punto in avanti, cosa dovrei fare per far stampare questa CLP-360?

Grazie in anticipo

0 Likes
1 Antwoord
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opties
Ciao,

la divisione Stampanti di Samsung è stata trasferita ad HP che dovrai contattare per capire come avere supporto al riguardo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes