in data 20-09-2021 02:57 PM
Buongiorno, ho una stampante un po' vecchiotta usata veramente poco (comprata nel 2012, ma non più usata dal momento in cui si scaricarono i toner).
Ho deciso di rimetterla in funzione ed è da qualche settimana che ci combatto.
Una volta rispolverata ho provato a fare una prima stampa, ma ciò fu impossibile poiché tutti i toner venivano riconosciuti come scarichi, allorché ne comprai un set completo nuovo.
Sostituiti i toner, provai nuovamente a stampare ma questa volta mi venne seganalato dal sistema la necessità di cambiare la vaschetta di recupero. Anche questa volta ne ho comprata una nuova e l'ho sostituita.
Credendo che questa volta fosse tutto ok, ho cercato di effettuare una nuova prova di stampa. Purtroppo, di nuovo, le cose non vanno bene. Si sente il rullo girare a vuoto finché non salta fuori l'errore "Carta inceppata nel vassoio 1". Mi informo online e scopro si tratta del pick up roller da cambiare. Anche questa volta compro un nuovo pick up roller e lo sostituisco ma...
Oggi, dopo la sostituzione di quest'ultimo componente, provo a stampare e mi dà lo stesso problema dell'ultima volta. Rullo che gira a vuoto accompagnato dal messaggio "Carta inceppata nel vassoio 1". E quindi vi chiedo, dato che non riesco a trovare soluzioni da questo punto in avanti, cosa dovrei fare per far stampare questa CLP-360?
Grazie in anticipo
in data 20-09-2021 03:06 PM