19-08-2022 04:39 PM - modificato 19-08-2022 06:58 PM
Salve a tutti!
Ho acquistato uno smart monitor m5 e l'ho collegato alla X-Box. Sebbene abbia disattivato l'HDMI CEC (anynet) sia nelle impostazione del monitor che in quelle della console, ogni tanto quando accendo il monitor si attiva anche la X-Box. Ho notato che questo accade o dopo che vi è stato un aggiornamento del software Tyzen o quando vi è stata un'interruzione di corrente. Ma potrei sbagliarmi.
Potreste aiutarmi a risolvere il problema? Grazie mille!
in data 22-08-2022 12:45 PM
Ciao FraCar89,
benvenuto in Community!
Potresti verificare se questa situazione si verifichi quando la sorgente impostata è quella HDMI?
Se spegni il monitor su sorgenti differenti (nel caso in cui avessi anche altri prodotti collegati su altre sorgenti), non dovresti comuque riscontrare tale accensione.
Rimane comunque possibile che si verifichi soprattutto in seguito a un aggiornamento, ma a quel punto sarebbe meglio verificare che l'HDMI-CEC sia correttamente disattivato.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 08-09-2022 01:27 PM
in data 08-09-2022 01:28 PM
in data 24-11-2024 11:17 AM
in data 24-11-2024 11:55 AM
in data 25-11-2024 12:57 PM
Ciao a tutti,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Emilio000. 🤝
In primo luogo, potresti indicarmi qual è il codice modello completo del monitor?
Come ha indicato gentilmente l'utente FraCar89, che ringrazio, hai provato a disattivare la funzionalità Anynet+?
Se l'opzione è attiva infatti, il dispositivo viene collegato automaticamente al prodotto: ad esempio, se un dispositivo esterno supporta la funzione Anynet+, è possibile accendere o spegnere il dispositivo collegato all'accensione o spegnimento del prodotto.
Impostare Anynet+ (HDMI-CEC) su OFF.
Mi fai sapere? Resto a disposizione. 😊
Buona giornata