Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda Video AMD Radeon HD 8500 M su NP740U3E

(Argomento creato il giorno: 09-08-2014 10:45 AM)
3397 Visualizzazioni
francobuona
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti posseggo un NP740U3E (aggiornato a win 8.1) con scheda video AMD Radeon HD 8500 M, come mai pur avendo impostato "massimizzare prestazioni" alcuni programmi nel Catalyst Control Center, alcuni programmi (VLC,Crome,...) sono bloccati (compare il simbolo del lucchetto) su risparmio energetico.."Per assicurare la compatibilità, questa applicazione è bloccata"....è possibile sbloccare ?

Volevo postare una foto ma non sò come fare...

0 Likes
47 Risposte
Luke77
Explorer
Opzioni

Guarda

Lo fa anche a me.

Per adesso, l'unico workaround che ho trovato, è quello di rinominare l'eseguibile.

Non so, chrome, l'ho chiamato chrome2.exe, cosi lui non "sa che è chrome" e mi fa scegliere il profilo da utilizzare...

Se è solo per qualcosa in particolare che ti serve, puoi fare cosi anche tu, se invece è una questione di principio, oppure ne hai 30 da voler cambiare, mi sa che conviene aspettare o nuovi driver, perchè non ci giurerei ma con quelli prima non faceva 'sta cosa, oppure qualche fix da ati direttamente o su qualche megaforum di geniacci, tipo guru3d per capirci Smiley Strizza l'occhio

francobuona
First Poster
Opzioni

..hai ragione ....prima non lo faceva...attendere nuovi driver penso che ci faremo vecchi...mi metterò alla ricerca di qualche soluzione...chi trova prima fischia ok ?...grazie

0 Likes
Luke77
Explorer
Opzioni
Certo! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
francobuona
First Poster
Opzioni

...ancora non ho trovato nulla...

0 Likes
francobuona
First Poster
Opzioni

nessuna soluzione ?

0 Likes
francobuona
First Poster
Opzioni

..mi insegnate a postare una foto ?

0 Likes
Luke77
Explorer
Opzioni

Io trascino qui le immagini che voglio :

http://www.imgland.net/

Poi mi dà delle stringhe di codice che incollo dopo che qui sul forum ho cliccato sull'icona con l'alberello in alto 

0 Likes
francobuona
First Poster
Opzioni

..non vedo nessun alberello...dove in alto ?

0 Likes
francobuona
First Poster
Opzioni

...devo cliccare su HTML e incollare il codice di collegamento...alberelli non nè vedo

0 Likes