Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore 205500 (0322 bc)

(Argomento creato il giorno: 04-08-2014 11:04 PM)
2831 Visualizzazioni
foxs
First Poster
Opzioni

salve!!!!

Ho acquistato un hard disk samsung ssd 840 evo 120 gb e dopo aver installato il software Samsung Data Migration ho iniziato il procedimento per la clonazione ma, al termine, mi è apparso questo messaggio "clonazione non riuscita . impossibile recuperare le informazioni sul disco di origine. 205500 (0322 bc) e non finisce il procedimento.  Cosa devo fare!!!!  Grazie!!

0 Likes
4 Risposte
Luke77
Explorer
Opzioni

CIao

Penso sia lo stesso problema che ha questo utente, prova anche tu a usare il programma che gli ho consigliato, prima però chiudi samsung magician se è attivo

Fammi sapere

Link: http://community.samsung.it/t5/Domande-e-aiuto-Notebook/problemi-sostituzione-HD-con-ssd-con-windows...

in alternativa, prova con questo tool della Acronis: http://www.acronis.com/homecomputing/download/migrateeasy/

0 Likes
foxs
First Poster
Opzioni

Ciao!!

Grazie mille per la risposta!!

Mi sono dimenticato però di specificare che sostituisco l'hard disk perchè quello vecchio ha dei problemi....non è che questo possa influire nella clonazione...e poi mi chiedevo è il caso di farla o è meglio installare tutto da capo senza fare la migrazione dei dati???

Grazie di nuovo.

0 Likes
Luke77
Explorer
Opzioni

La clonazione è una cosa 1:1, legge di qui, scrive di li.

Se "di qui" non riesce a leggere ...di là non scrive, quindi, si puo' essere quello il problema.

Comunque, io di mio, preferisco sempre reinstallare tutto.

Installa windows exnovo sull'ssd, poi attacchi l'hd magari esternamente via usb e ci recuperi solo i tuoi dati.

Ricordati di salvare prima il codice di attivazione di windows, nel caso tu non abbia un'etichetta da qualche parte ...

foxs
First Poster
Opzioni

Grazie di nuovo!! Provvederò a reinstallare il tutto....

0 Likes