Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scelta galaxy book

(Argomento creato il giorno: 08-08-2024 12:32 PM)
551 Visualizzazioni
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Salve, tra poco inizio l'università indirizzo informatica. Voglio prendere un galaxy book ma sono indeciso tra 3 ultra e 4 pro 360. Il primo ha una rtx 4050 e quindi è ottimo per creare videogiochi in unity e unreal engine e programmare ma a differenza di book 4 pro 360 non ha il display touch, ha una batteria un po peggiore e non ha funzioni della galaxy Ai che magari possono essere utili. Cosa mi consigliate ? Secondo voi galaxy book 4 pro 360 ce la fa a creare videogiochi senza scheda grafica dedicata ?
0 Likes
5 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Fouad20,

entrambi i prodotti presentano delle specifiche tecniche adatte allo studio universitario e al lavoro ad alte prestazioni. 

Fatta questa premessa, è bene che la scelta vada fatta in maniera oculata e ponderata. 

Se si ha necessità di specifiche tecniche ben precise, faccio l'esempio di una scheda video che elabori dei segnali video particolari, è bene optare per un laptop che abbia questa caratteristica innata e quindi potrebbe esser più adatto il Galaxy Book 3 Ultra.

Se poi desideri avere sia l'intelligenza artificiale, che una scheda video adatta al lavoro che andrai a svolgere, la scelta dovrebbe ricadere sul Galaxy Book 4 Ultra.

https://www.samsung.com/it/computers/galaxy-book/galaxy-book4-ultra-16-inch-ultra-7-16gb-512gb-np960...

Se dovessi avere dei prodotti idonei, da far valutare, potresti approfittare del trade in e delle promo attualmente attive per questo prodotto e far scendere:

Andrea_C_0-1723122835231.png

https://www.samsung.com/it/computers/galaxy-book/galaxy-book4-ultra/buy/?cid=it_pd_ppc_google_none_g...

Hai valutato questa possibilità? 

Resto a disposizione. Ciao, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Salve grazie mille per la risposta, allora il galaxy book 4 ultra mi viene troppo costoso, il fatto veramente interessante del 4 pro 360 è che a differenza di 3 ultra ha lo schermo touch che secondo me è un bel salva tempo in certe situazioni solo che ho paura che non riesca a gestire bene lo sviluppo di giochi in unity 3D o unreal engine (versione a definirsi più in avanti). Secondo lei il 4 pro 360 può farcela?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Fouad20,

anche il Galaxy 4 Pro 360 garantisce comunque prestazioni ottimali, tuttavia stabilire se possa o meno reggere una fase di sviluppo del genere senza valutare in dettaglio le caratteristiche del software usato (per cui servirebbe la versione, tra l'altro), è praticamente impossibile.

Potresti comunque effettuare una comparazione osservando le specifiche presenti sul nostro sito e comparandole coi requisiti richiesti dal software, non appena avrai maggiori dettagli a riguardo.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Salve, alla fine penso che comincerò con book 4 pro 360, ho un'ultima domanda, di batteria è meglio book 3 ultra o 4 360?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Fouad20,

entrambi i prodotti dispongono di una batteria da 76 Wh, ragion per cui ciò che fa effettivamente la differenza è il tipo di utilizzo che verrà fatto del prodotto.

Entrambi garantiscono diverse ore di autonomia, dipendenti però dall'utilizzo stesso e dal carico di lavoro che il Book andrà a gestire: in generale, la riproduzione video è di oltre 20 ore in condizioni ottimali.

Rinnovo la nostra disponibilità per qualsiasi necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes