Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Odyssei G3 menu' non risponde ai comandi

(Argomento creato il giorno: 19-05-2024 12:32 AM)
324 Visualizzazioni
gabriel2796
Apprentice
Opzioni
Buonasera, sto cercando da diverse ore a connettere tramite HDMI il monitor Odyssei G3 alla PS5. Fino a qualche tempo fa la riconosceva in automatico, poi dopo averlo usato per un periodo con il PC, ho provato a ricollegare la console, ma niente. Ora nemmeno il menu' sembra più funzionare, poiché tutte le opzioni sono diventate grigie, non selezionabili tramite il tasto fisico del G3. Le uniche voci attive sono quelle in foto .

image

image

0 Likes
4 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @gabriel2796🤝

Mi spiace per l'accaduto. Considerando la situazione, è possibile che questa sia pregiudicata dal cavo HDMI.

A tal proposito, hai avuto modo di effettuare un test utilizzando un differente cavo?

Qualora sussista, ti invito a procedere con un reset del monitor, in questo modo:

• Dal telecomando seleziona tasto “Home”
  • Impostazioni
  • Generali
  • Reset
  • Inserisci il PIN (Quello di default è 0000)

Mi tieni informata?

Resto a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
gabriel2796
Apprentice
Opzioni
Grazie, che mi ricordi era sprovvisto di telecomando. Per questo siamo in difficoltà a sistemare le impostazioni. Ho provato con il telecomando del Frame, ma niente. Proverò con un nuovo cavo HDMi
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao gabriel2796, 

ti ringrazio per i dettagli forniti. 

Qualora ne avessi il piacere, ti invitiamo a tenerci aggiornati sull'esito delle verifiche suggerite dalla collega Jessica nel corso del thread. 

Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
gabriel2796
Apprentice
Opzioni
Ciao, allora ho fatto diverse prove con 3 hdmi diversi e dispositivi diversi. La cosa curiosa è che, indipendentemente dal cavo utilizzato, il monitor funziona solo con 1 dei PC che abbiamo.
0 Likes