Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung clp 365w non si accende

(Argomento creato il giorno: lunedì)
37 Visualizzazioni
checcobianco521
Student
Opzioni

Ho una stampante Samsung clp 365w che all'improvviso, dopo un inceppamento carta, non si accende più,

o meglio, premendo il tasto di accensione si accende per un atimo il led wps e null'altro.

Grazie a chi è in grado di darmi una indicazione.

iarcid
Journeyman
Opzioni

Buonasera, anche io avevo lo stesso problema. Mediante l'Assistente virtuale ho risolto. 

Il link è quello dato in precedenza da Cornelia, cioè:

https://support.hp.com/it-it/products/printers/samsung-printers

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao iarcid, benvenuto 🤝!

Sono lieto l'intervento dell'Expert Cornelia sia stato risolutivo.

Laddove avessi necessità di supporto o assistenza, restiamo a disposizione.

A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
anton06
First Poster
Opzioni
possiedo una samsung laser b/n ML 4551ND con evidenti problemi di accensione, il display ci mette un po' ad illuminarsi se parte, ed è parecchio rumorosa fino a fine riscaldamento. Cosa potrebbe essere successo? Grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao anton06,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

il ramo d’azienda legato alle stampanti di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla stessa affiliate è stato trasferito alla società HP Inc. e alle sue affiliate, a partire dall’1 novembre 2017.

Pertanto, per poter ricevere assistenza in merito, è necessario fare riferimento direttamente al servizio di assistenza HP.

Per supporto o assistenza tecnica in relazione a stampanti a marchio Samsung, è necessario consultare il seguente link ⬇️ 

https://support.hp.com/it-it/products/printers/samsung-printers

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
viesse1
Student
Opzioni

C'è QUALCHE BUONANIMA CHE HA RISOLTO ????

0 Likes
viesse1
Student
Opzioni

hai qualche suggerimento in più ? Grazie

0 Likes
viesse1
Student
Opzioni

Ho 2 CLP365 che non si accendono più dopo un problema di inceppamento, avete qualche consiglio ?

0 Likes
iarcid
Journeyman
Opzioni

Ho risolto il mio problema rilevando che la "linguetta" che permetteva l'accensione si era rotta. Un amico "Archimede Pitagorico" me lo ha risolto con un'aggiunta di una "linguetta nuova" saldata al vecchio meccanismo. Non era un problema software ma un banale problema hardware.

0 Likes
viesse1
Student
Opzioni

Prima di tutto desidero ringraziarti per avermi risposto.

In secondo luogo ti chiedo se puoi essere più preciso riguardo la posizione in cui si trova la linguetta saldata al meccanismo. Grazie 1000

0 Likes
viesse1
Student
Opzioni

Ti ricordo inoltre che il mio problema è quello per cui, dopo un inceppamento la stampante non da più segni di vita. Il pulsante di accesione fa illuminare il led del pulsante WPS, nient'altro.

0 Likes