in data 27-02-2016 09:30 AM
Ho una stampante Samsung clp 365w che all'improvviso, dopo un inceppamento carta, non si accende più,
o meglio, premendo il tasto di accensione si accende per un atimo il led wps e null'altro.
Grazie a chi è in grado di darmi una indicazione.
in data 25-06-2024 06:05 PM
Buonasera, anche io avevo lo stesso problema. Mediante l'Assistente virtuale ho risolto.
Il link è quello dato in precedenza da Cornelia, cioè:
https://support.hp.com/it-it/products/printers/samsung-printers
in data 27-06-2024 02:30 PM
in data 03-07-2024 04:56 PM
in data 04-07-2024 10:18 AM
Ciao anton06,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
il ramo d’azienda legato alle stampanti di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla stessa affiliate è stato trasferito alla società HP Inc. e alle sue affiliate, a partire dall’1 novembre 2017.
Pertanto, per poter ricevere assistenza in merito, è necessario fare riferimento direttamente al servizio di assistenza HP.
Per supporto o assistenza tecnica in relazione a stampanti a marchio Samsung, è necessario consultare il seguente link ⬇️
https://support.hp.com/it-it/products/printers/samsung-printers
Lo Staff Expert rimane a disposizione.
A presto!
lunedì
C'è QUALCHE BUONANIMA CHE HA RISOLTO ????
lunedì
hai qualche suggerimento in più ? Grazie
lunedì
Ho 2 CLP365 che non si accendono più dopo un problema di inceppamento, avete qualche consiglio ?
lunedì
Ho risolto il mio problema rilevando che la "linguetta" che permetteva l'accensione si era rotta. Un amico "Archimede Pitagorico" me lo ha risolto con un'aggiunta di una "linguetta nuova" saldata al vecchio meccanismo. Non era un problema software ma un banale problema hardware.
martedì
Prima di tutto desidero ringraziarti per avermi risposto.
In secondo luogo ti chiedo se puoi essere più preciso riguardo la posizione in cui si trova la linguetta saldata al meccanismo. Grazie 1000
martedì
Ti ricordo inoltre che il mio problema è quello per cui, dopo un inceppamento la stampante non da più segni di vita. Il pulsante di accesione fa illuminare il led del pulsante WPS, nient'altro.