Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

S pen con book 4 pro

(Topic created on: 03-03-2024 04:00 PM)
1373 Views
inggf
Pathfinder
Options
Come da titolo... Sapete indicarmi se il nuovo book 4 pro 16" è compatibile con la S-pen?
Lo dovrò ricevere fra un paio di giorni ma non ho trovato nulla in merito. 

0 Likes
13 REPLIES 13
Michele_P
Expert
Options

Ciao inggf,

desidero informarti che la S Pen non è compatibile con il modello Book 4 Pro.

Per qualsiasi altra necessita, lo Staff Expert resta a tua disposizione :handshake:.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_ALprFUi
First Poster
Options
0 Likes
Andrea_C
Expert
Options

Ciao Members_ALprFUi, benvenuto 🤝!

La famiglia dei Galaxy Book 4 è molto vasta ed è composta da diversi prodotti ognuno con caratteristiche specifiche e diverse.

Se desideri conoscere la compatibilità della S Pen con un modello preciso, indicaci quale e ti forniremo riscontro.

In linea generale, ad esser compatibile con la S Pen è il Book 4 360 e l'Ultra.

È tuttavia opportuno verificare bene e ci occorre conoscere il model code del device.

Fammi sapere. Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
inggf
Pathfinder
Options
Ti confermo che non è compatibile, possiedo anche un book3 360 e la penna di quel modello non funziona sul book 4 pro
0 Likes
GF05
First Poster
Options

Anche io ho acquistato il book 4 Pro con la S pen (pensando fosse compatibile), vorrei sapere se esistono altre penne compatibili per il mio computer

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Options

Ciao @GF05,

ti confermo che il modello Pro non supporta la S Pen. Quando un prodotto la supporta, viene indicato all'interno delle specifiche. Esse sono liberamente consultabili anche sul nostro sito.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
inggf
Pathfinder
Options
Aggiungo che sarebbe anche inutile perché il display non si appiattisce ed inoltre mi pare molto ballerino anche solo a sfiorarlo per usarlo con le dita, figurati se può risultare pratico utilizzare una penna
0 Likes
MorkNight
Student
Options
Salve, potreste indicare cortesemente il codice della SPen Book4 360? Si è rotta e devo ordinarla. Grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Options

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, MorkNight. 😊

Il codice modello della componente è: BA98-02871A.

Qualora non fosse disponibile online, potrai verificare la disponibilità presso un nostro centro.

Puoi individuare il centro nei pressi del tuo domicilio al seguente link: https://www.samsung.com › support › service-center

Rimango a completa disposizione. 😊

A presto!

Jessica_A

Samsung Community Expert