Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparazione Book3 360

(Argomento creato il giorno: 16-12-2024 03:17 PM)
196 Visualizzazioni
30grecopaolo
Pioneer
Opzioni
Salve purtroppo ho urtato il mio Book3 360, funziona ma volevo capire se era possibile fare qualcosa e quanto mi sarebbe venuto a costare, vi ringrazio. (Allego foto) 

image

image

image

0 Likes
7 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Buongiorno,

Ciò che puoi fare è recarti presso un centro assistenza autorizzato per una perizia e un preventivo. Nella zona affetta, infatti, sono danneggiati sia lo schermo che la scocca.
30grecopaolo
Pioneer
Opzioni
Come faccio a trovare il centro assistenza autorizzato ?
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

30grecopaolo, sono veramente spiacente per quanto accaduto. 

In questo caso, mi preme doverti confermare che sarà necessario procedere con una perizia del Galaxy Book presso un nostro Samsung Customer Service. I tecnici specializzati, avranno cura di rilasciare un preventivo per la riparazione del prodotto che potrai valutare. 

A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il Samsung Customer Service più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
30grecopaolo
Pioneer
Opzioni
Ciao già trovato. Grazie mille comunque. Ma saresti in grado di dirmi più o meno a quanto può ammontare il danno (considerando che il computer funziona perfettamente ed il problema è solo l'ammaccatura)?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @30grecopaolo,

il preventivo può fornirlo solo il centro assistenza a seguito di perizia, in quanto dovrà determinare quali parti sostituire. Se non è necessario sostituire lo schermo (che è tra le parti più costose), l'intervento non dovrebbe essere particolarmente gravoso.

Ad ogni modo, avrai la libertà di decidere se procedere o meno con la riparazione, una volta avuto il preventivo. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
30grecopaolo
Pioneer
Opzioni
Va bene, grazie mille