Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APP ''TELEFONO'' GALAXY BOOK 4

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
104 Visualizzazioni
MikeTuning
Navigator
Opzioni
ciao a tutti , oggi ho acquistato il nuovo galaxy book 4 , tra le configurazioni iniziali stavo per configurare l app telefono sul galaxy book ma ce un problema , appena apro l app appare il pulsante ''inizia'' ( ho gia effettuato l accesso con account samsung , tutte le altre app vanno alla perfezione connesse al mio galaxy z fold 5 ) ma l app telefono invece non funziona , clicco su inizia e la rotellina gira per diversi minuti fino a che ritorna la scritta ''inizia'' , ho gia provato a disinstallare l app telefono e reinstallarla e il risultato e sempre lo stesso , qualcuno ha avuto lo stesso problema ed e riuscito a risolvere ?

grazie 

0 Likes
5 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao MikeTuning,

ti sei accertato che il software del PC e del telefono siano correttamente aggiornati? I driver del Book? Essi sono aggiornati? 

Il PC e il telefono sono connessi alla stessa rete? 

Ti sei assicurato che entrambi i dispositivi siano collegati allo stesso Samsung Account?

Per utilizzare questa funzione, è necessario che i dispositivi vengano accoppiati inizialmente nelle impostazioni per potersi connettere automaticamente in seguito.

Fammi sapere.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
MikeTuning
Navigator
Opzioni
Buongiorno, confermo

Entrambi sono connessi allo stesso account samsung, di fatti i servizi samsung notes e controllo multiplo si sincronizzano e funzionano alla perfezione, wifi identico e gli aggiornamenti sono alla loro ultima versione , ho provato anche a reimpostare l app dalle impostazioni del book 4 , a disinstallare e reinstallare, eliminare la cache e i dati ma il risultato è sempre lo stesso , appare il pulsante accedi e cliccando la rotellina gira per alcuni minuti e ritorna il pulsante accedi
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao MikeTuning, 

ti ringrazio per il riscontro gentilmente fornito

In effetti quanto riscontri risulta essere abbastanza insolito, considerando che le diverse impostazioni risultano essere settate correttamente. 

Alla luce di ciò, potresti inviarmi un video nel quale risulti chiaramente visibile questo inconveniente? 

Hai provato a connettere entrambi i prodotti a una differente rete Wi-Fi?

Rimango in attesa di maggiori dettagli, in modo tale da poterti fornire una soluzione precisa. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
MikeTuning
Navigator
Opzioni
Ho inserito il video nel post
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao MikeTuning,

ti ringrazio per il celere e cortese riscontro. 😊

Ho visionato il video ed, effettivamente, la situazione è insolita.

Come ha suggerito il collega Danilo in precedenza, hai avuto modo di utilizzare una differente connessione wireless? 

Visionando il video sembrerebbe che l'inconveniente sia legato all'account: al fine di escludere tale aspetto, potresti utilizzare un differente account?

Qualora non disponessi di un secondo account Samsung, potrai crearne uno nuovo mediante questo sito: account.samsung.com 

Il test ci aiuterà a far maggior chiarezza riguardo l'accaduto.

Attendo tue, rimango a completa disposizione.

Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Expert