Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Upgrade ssd Samsung Book3 Pro 360

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
74 Visualizzazioni
RickLe
Apprentice
Opzioni
Salve, 
ho acquistato un Samsung book3 Pro 360, PC molto bello e che mi soddisfa. 
Il mio problema è che per l'uso che intendo farne avrei bisogno di una memoria di massa più capiente, così ho acquistato un ssd Samsung 990 Pro da 4tb con il quale vorrei sostituire l'ssd da 512 presente di serie nel laptop. 
Da qualche parte ho letto che una tale quantità di memoria non sarebbe supportata dal computer... 
Qualcuno sa se sia vero? 
Sarei veramente stupito di questa cosa, si tratterebbe di un limite del quale non si fa menzione nel sito e nelle specifiche tecniche...
Grazie per le risposte che vorrete darmi.
0 Likes
4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Se è possibile cambiare fisicamente il disco allora non ci sono limitazioni di capienza. Ricordati che una volta sostituito dovrai reinstallare il sistema operativo se quello che stai cambiando è il disco di sistema.

Buona serata
Pincio67
Big Cheese
Opzioni
Ciao , fino oggi tutti pc non hanno mai avuto un limite di capienza del disco fisso ( hdd - ssd - sshd ) , non è come le memorie Ram che hanno un limite in base alla scheda madre e non solo , per cui puoi tranquillamente mettere un ssd più capiente, io attualmente sul mio galaxy book4 pro 360 ho un ssd 2Tb dello stesso modello che hai tu , in più ho un Micro Sd da 1Tb come storage secondaria ( disco D ) e funziona non bene , benissimo
pincio67
Pincio67
Big Cheese
Opzioni
Ovviamente se non vuoi perdere la garanzia ti conviene di farlo fare da un centro assistenza ,cosi ti fa anche la clonazione de OS
pincio67
RickLe
Apprentice
Opzioni
Ringrazio molto per le risposte @FedX_4823 e @Pincio67 🙏