Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con il mio Lenovo Ideapad 3 (scusate se scrivo nella Samsung Members)

(Argomento creato il giorno: 14-04-2024 08:04 PM)
183 Visualizzazioni
sono_raul12
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa! Io ho un Lenovo Ideapad 3 con un Intel Core I5 di 11° generazione. Mi potete dire come risolvere! Quando ho aggiornato il mio computer a una versione recente di Windows 11 mi si è scomparsa immediatamente anche provando a farla riapparire, ma niente! Se avete anche voi un Lenovo Ideapad 3 mi potete gentilmente scrivere su come risolvere!

Grazie!
sono_raul12
0 Likes
6 Risposte
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Non ho capito cosa hai scritto. Scusami ma ti chiedo di ripetere la domanda.
0 Likes
sono_raul12
Journeyman
Opzioni
Ciao ZannaMax, allora intendevo che la mia barra delle applicazioni di Windows 11 su un Lenovo Ideapad 3 è temporaneamente scomparsa e non più utilizzabile. Chiedevo se ci fosse una soluzione
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Hai provato a schiacciare il tasto windows? Da lì poi entri nelle impostazioni barra e verifichi.
0 Likes
sono_raul12
Journeyman
Opzioni
Ho provato a schiacciare ma niente da fare
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Allora riavvia in modalità provvisoria. Cerca sul loro sito la procedura e segui le indicazioni per ripristinare le impostazioni di base. Non ripristinare il PC ma solo le impostazioni. Altrimenti formatta tutto.
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao sono_raul12, benvenuto nella Community Samung!

Come dice il nome, qui trattiamo esclusivamente prodotti della nostra linea. Ti raccomando pertanto di fare riferimento al tuo produttore.

Per ogni altra necessità legata a prodotti del nostro Marchio, restiamo a completa disposizione :handshake:.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes