15-05-2024 07:11 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content

16-05-2024 09:47 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao @utilizzatore_serale,
mi spiace per la situazione che stai riscontrando, sarà mia premura risalire alla natura dell'inconveniente e offrirti un supporto mirato.
In primo luogo, hai verificato la presenza di aggiornamenti software?
Inoltre, per quanto concerne la connessione bluetooth puoi verificare se vi siano aggiornamenti mediante il pannello di controllo:
- Pannello di controllo Windows
- Driver
- Driver Bluetooth
- Verifica se sia aggiornato all'ultima versione
Per quanto concerne il controllo multiplo invece, ti raccomando di agire sulle connessioni del tablet, in questo modo:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
- Resetta impostazioni di rete Wi-Fi e Bluetooth
- Ripristina impostazioni
- Ripristina
Questa operazione non eliminerà alcun dato personale, semplicemente ripristinerà i valori delle connessioni del tuo dispositivo.
Inoltre, è consigliato settare entrambe le connessione a 5Ghz, prima di procedere con il collegamento.
Se può esserti d'aiuto, allego una guida ufficiale: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-navigare-su-un-telefono-galaxy-e-su-un-tablet...
Mi tieni informata?
Resto a completa disposizione,
Ciao
18-02-2025 08:25 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight

20-02-2025 10:16 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao gnaccafab, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!
Se ho ben compreso, dunque, quando avvii il browser e apri una pagina web, questa viene ricaricata in modo continuo, come se premessi il tasto per aggiornare la pagina?
Solitamente, le pagine web si ricaricano cliccando sull'apposito tasto del browser, oppure premendo F5: banalmente, hai verificato se il tasto F5 funziona correttamente o se sembra incastrato?
Inoltre, è opportuno verificare se questa condizione si presenta solo con un browser specifico: hai provato a verificare se con browser differenti noti la stessa condizione?
Facci sapere.
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert
20-02-2025 11:09 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight