Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy book 4 pro 360 problemi software

(Argomento creato il giorno: 15-05-2024 07:11 PM)
123 Visualizzazioni
Opzioni
Ho da poco comprato il galaxy book 4 pro 360 e noto che ci sono dei problemi software abbastanza fastidiosi. Per esempio ogni tanto si stacca da solo dal WiFi, cosa che nel tablet e nel telefono sempre Samsung non accade mai. Poi facendo attacca e stacca ogni tanto dai monitor talvolta sembra non riaccendersi e si riavvia il pc e quando poi lo riattacco la risoluzione non si riadatta. Il tablet s6 lite spesso perde la connessione con il controlli multiplo nonostante siano attaccati al ripetitore. Per ora sinceramente le aspettative erano molto alte ma si presentano dei problemi estremamente fastidiosi che spero vengano risolti via software. Sto anche pensando di fare il reso di un pc che di listino è 2000 euro (ok da me acquistato con gli sconti ma sempre 2000 euro di listino sono). RISOLVETE CON GLI AGGIORNAMENTI PER FAVORE GRAZIE.
0 Likes
1 Rispondere
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao @utilizzatore_serale,

mi spiace per la situazione che stai riscontrando, sarà mia premura risalire alla natura dell'inconveniente e offrirti un supporto mirato.

In primo luogo, hai verificato la presenza di aggiornamenti software?

Inoltre, per quanto concerne la connessione bluetooth puoi verificare se vi siano aggiornamenti mediante il pannello di controllo:

  • Pannello di controllo Windows
  • Driver
  • Driver Bluetooth 
  • Verifica se sia aggiornato all'ultima versione

Per quanto concerne il controllo multiplo invece, ti raccomando di agire sulle connessioni del tablet, in questo modo:

  • Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni di rete Wi-Fi e Bluetooth
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Questa operazione non eliminerà alcun dato personale, semplicemente ripristinerà i valori delle connessioni del tuo dispositivo. 

Inoltre, è consigliato settare entrambe le connessione a 5Ghz, prima di procedere con il collegamento.

Se può esserti d'aiuto, allego una guida ufficiale: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-navigare-su-un-telefono-galaxy-e-su-un-tablet...

Mi tieni informata? 

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes