Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accensione automatica non funziona

(Argomento creato il giorno: 16-03-2024 06:57 PM)
264 Visualizzazioni
Zhiiro
First Poster
Opzioni
Buonasera, ho un samsung galaxy book pro con un i7evo bianco.
Amavo la funzione dell'accensione automatica ogni volta che aprivo lo schermo.
Però da quando ho fatto gli ultimi aggiornamenti non funziona più, ho controllato se si fosse disattivato l'opzione sulle impostazioni di samsug settings ma è attiva.
Qualcuno sa aiutarmi?
Non vorrei che ci siano problemi a livello hardware
Grazie mille
0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Zhiiro🤗

Dunque, la situazione si è manifestata contestualmente all'installazione dell'aggiornamento software?

Se lato impostazioni il settaggio è attivo, ti suggerisco di effettuare un piccolo test in modalità provvisoria di Windows:https://support.microsoft.com/it-it/windows/avviare-il-pc-in-modalit%C3%A0-provvisoria-in-windows-92...

Accedi al link e scegli l'opzione adeguata in base al sistema operativo, presente sul tuo PC.

Con tale modalità Windows viene avviato in uno stato di base, con un set limitato di file e driver. Questo ci permetterà di escludere che l'interferenza sia causata da app\programmi esterni.

Esistono due versioni della modalità provvisoria:

1. Modalità provvisoria
  2. Modalità provvisoria con rete

Nel tuo caso, non è necessario connettersi a una rete, considerando la tipologia di inconveniente. 

Verifica se, nonostante il settaggio attivo, la situazione persiste in questo speciale ambiente di test.

È mia premura rassicurarti che tale procedura non implica la perdita di alcun dato e, per uscire dalla stessa occorre procedere con un semplice riavvio.

N.B: se per qualche motivo il computer viene ancora avviato automaticamente in modalità provvisoria dopo il riavvio, procedi in questo modo:

• Premi il tasto  WINDOWS + R.
  • Digita msconfig nella  casella Apri e quindi seleziona OK.
  • Seleziona la  scheda Avvio
  • Opzioni di avvio deseleziona la  casella di controllo Avvio sicuro.

Mi fai sapere? 😊

Resto a disposizione,

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Zhiiro
First Poster
Opzioni
Scusami per la mia risposta tardiva ma non ho avuto tempo di provare prima di oggi, comunque dopo aver riavviato con la modalità provvisoria sembrerebbe funzionare di nuovo anche al di fuori di questo ambiente.
Grazie mille
Zhi Yong
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Zhiiro,

ti ringrazio per aver aggiornato il thread. Siamo lieti abbia risolto.

Restiamo a disposizione. Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes