12-08-2023 03:29 PM - modificato 12-08-2023 04:11 PM
ciao a tutti, ho come smartphone un Samsung Galaxy z Fold 3 e ancor prima possedevo i telefoni della linea NOTE, con cui mi sono sempre trovata benissimo anche a lavorare. Ho da pochi giorni anche un galaxy book 3 pro 360. Ho una domanda sulle funzioni della S pen con air command. Sullo smartphone ho una funzione comodissima della traduzione istantanea, quindi se seleziono una parola o un testo posso tradurlo automaticamente o anche estrapolarlo da una foto/immagine. Sapete se posso in qualche modo aggiungere questa funzione anche sul galaxy book? o se in futuro la implementeranno? grazie mille
ps. veloce domanda che non c'entra: anche a voi il caricabatterie quando collegato, si scalda tantissimo? diventa bollente. Parlo solo del caricabatteria
in data 14-08-2023 04:23 PM
Ciao arismile89,
non ho ben capito se riesci o meno ad attivare le Air Command sul tuo Book. In caso positivo, hai provato a vedere quali opzioni ti si propongono nel menù Selezione Intelligente?
Relativamente al caricabatterie, ci tengo a rassicurarti che è per certi versi normale che si scaldi vista la sua natura elettrica; in estate, questo fenomeno si accentua, avendo difficoltà a dissipare a causa della temperatura già di per sé elevata.
Ad ogni modo, se lo reputassi effettivamente eccessivo puoi fare riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per una verifica da parte del personale tecnico.
Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/mypage-intro/
A seconda dei casi il tutto si risolve entro una-due ore, salvo disponibilità di eventuali parti di ricambio; è utile in questo contattare il centro prima di recarvisi.
Se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:
- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio
Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.
in data 14-08-2023 04:53 PM
ciao, prima di tutto grazie per la risposta. Si, il menù air command mi si apre ma nelle opzioni ci sono solo : crea nota (samsung notes), vedi tutte le note, sezione intelligente, scrittura schermo e penup. Sul mio cellulare invece ho anche la traduzione automatica con cui passando la penna su una parola o un testo, me la traduce automaticamente. Mi chiedevo se fosse possibile aggiungere questa funzione anche sul book