Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON FUNZIONA PIU' IL MICROFONO DEL MIO SAMSUNG BOOK-A35HUNT9K5

(Argomento creato il giorno: 14-02-2025 05:25 PM)
99 Visualizzazioni
GkGda
First Poster
Opzioni

al mio PC Samsung non funziona più il microfono e non riesco più a registrare nonostante tutte le autorizzazioni siano attive... mi aiutate per favore? Grazie

0 Likes
2 Risposte
Riparatore
Pathfinder
Opzioni
Prova ad andare nelle impostazioni del microfono e resetta tutti i parametri predefiniti.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao GkGda, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di aiutarti in modo mirato, prima di tutto, abbiamo necessità di conoscere il codice modello esatto del notebook in tuo possesso: puoi trovare il MODEL CODE nell'etichetta sotto il computer, come nell'immagine d'esempio ⤵️

Indichi che il microfono non funziona e che non riesci più a registrare: la registrazione dunque parte correttamente ma la tua voce poi non è udibile oppure risulta distorta? Oppure riscontri degli errori quando avvii la registrazione? Potresti dirci di più?

Riscontri difficoltà su qualsiasi software che utilizza il microfono o solo su applicazioni specifiche?

Hai indicato che tutte le autorizzazioni per l'uso del microfono sono attive: se sul tuo notebook è presente questa opzione, hai verificato che non vi sia la Modalità Blocco registrazione attiva? In tal caso, anche la fotocamera risulterebbe inibita:

Cornelia_L_0-1720100728815.png

Se la voce non è attiva, prova ad accedere al pannello di controllo e a verificare se vengono proposti errori in riferimento ai vari driver: ricorda che, se necessario, puoi aggiornare gli stessi mediante l'applicazione Samsung Update

Facci sapere!

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes