Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Book 4 Ultra e Collegamento al telefono

(Argomento creato il giorno: 22-03-2024 05:30 PM)
281 Visualizzazioni
Davide Losito
Explorer
Opzioni

Ho appena preso un Galaxy Book 4 Ultra per sostituire il mio vecchio portatile.
L'ho scelto proprio perché ho un s23 e volevo creare una situazione seamless tra i devices.

Funziona tutto bene TRANNE le telefonate.

Spiego la problematica dopo 1 ora di test:
- Collegamento al tuo telefono funziona perfettamente.
- Se ho le Buds Pro connesse al PC, la telefonata in arrivo NON PASSA sul PC. Devo per forza usare in sovrapposizione Telefono di Samsung (sul PC) per poter sentire
- Se ho le Buds Pro connesse all's23, posso ricevere la telefonata sul PC ma l'audio non passa in automatico al PC anche se l'opzione Commutazione automatica è attiva.
- Se le Buds Pro NON Sono connesse a niente, posso ricevere la telefonata su PC (con audio da altoparlanti).

Non ho voglia di avere 2 app sovrapposte che fanno la stessa cosa (Samsung Telefono + Collegamento di Windows), quindi vorrei poter usare le Buds insieme con Collegamento al Telefono, esattamente come facevo prima con il portatile dell'altra marca.

Grazie a chi mi aiuta.

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Davide Losito
Explorer
Opzioni

Ok... auto risolto leggendo sul support di Microsoft.

Why can't I use my Bluetooth headphones on my PC to get calls from the Phone Link app?

The Phone Link app does not currently support relaying a phone call from your Android device to a headset over Bluetooth.

Quindi è un problema del protocollo bluetooth.
Forse sull'altro PC c'era un software correttivo e non ne ero a conoscenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
1 Rispondere
Soluzione
Davide Losito
Explorer
Opzioni

Ok... auto risolto leggendo sul support di Microsoft.

Why can't I use my Bluetooth headphones on my PC to get calls from the Phone Link app?

The Phone Link app does not currently support relaying a phone call from your Android device to a headset over Bluetooth.

Quindi è un problema del protocollo bluetooth.
Forse sull'altro PC c'era un software correttivo e non ne ero a conoscenza.

0 Likes