Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds 2 non hanno audio con Galaxy Book 5 360 Pro

(Argomento creato il giorno: 12-03-2025 04:41 PM)
125 Visualizzazioni
MaxxxS
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, le mie cuffie Galaxy Buds 2 risultano mute sul nuovo Galaxy Book 5 360 Pro.
Anche l'app galaxy buds sul PC non le vede se proprio a riassociarle.
Ho eliminato l'associazione bluetooth dalle impostazioni Windows e le ho ricollegare, ma è tutto inutile: risultano collegate, il menu audio del PC le vede con volume anche al massimo, ma non si sente niente.
Con il mio telefono e tablet, entrambi Samsung, funzionano perfettamente. 
Anche su un altro PC, non samsung.
Cercando sul web ho visto che è un problema comune, ma non ho trovato soluzioni.
0 Likes
3 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Sarebbe utile sapere se si riesce a collegare delle altre cuffiette o dispositivi audio Bluetooth al computer e sentire l'audio come previsto. Riusciresti a fare questa prova?

Buona giornata
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @MaxxxS, bentornato nella Community Samsung! 👋

Hai indicato che i tuoi auricolari Galaxy Buds2 risultano regolarmente utilizzabili se li connetti a smartphone, tablet e altri PC. Si direbbe, dunque, che non ci siano anomalie su di essi. Il computer, invece, lo hai testato con altre periferiche Bluetooth, così come suggerito gentilmente da FedeX_4823?

Se dovessi riscontrare anomalie audio anche con altri dispositivi, dovremmo agire sul Galaxy Book. In linea generale, raccomandiamo sempre di effettuare tutti gli aggiornamenti di Windows e dei driver.

Controlla poi quanto segue:

• apri il menù Windows
  • Pannello di controllo
  • Gestione dispositivi
  • verifica se in corrispondenza del driver Bluetooth è presente il simbolo di un triangolo giallo; se si, il driver sta avendo dei problemi, perciò bisognerà verificare se ci sono aggiornamenti oppure sarà necessario disinstallarlo e reinstallarlo

Puoi trovare i driver e altri strumenti utili per il tuo Galaxy Book5 Pro 360 qui: https://www.samsung.com/global/galaxybooks-downloadcenter/?siteCode=it

Facci sapere. Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
MaxxxS
Apprentice
Opzioni

Aggiornamento: il PC ha aggiornato il firmware e fatto altri aggiornamenti di Windows. Adesso le cuffie funzionano regolarmente. Non so se fosse solo questione di aggiornamenti, ma ora va tutto.

L'unica cosa che rimane strana è l'app per PC di Galaxy Buds che non "vede" gli auricolari,  ma non è importante.

Grazie a entrambi per il supporto!

0 Likes