Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mouse

(Argomento creato il giorno: 13-03-2025 08:14 PM)
88 Visualizzazioni
SdCard_
Navigator
Opzioni
Ho collegato il galaxy book al telefono con il multi contro, di conseguenza vedo il puntatore del mouse sul telefono e posso controllarlo, mi chiedevo quindi se c'è modo di aumentare la sensibilità dal momento che una volta che che il puntatore del mouse passa sul telefono si adatta e diventa più lento
0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao SdCard_, 

hai avuto modo di modificare il valore di velocità del cursore direttamente dalle impostazioni del PC? Potrai facilmente verificare questa informazione, procedendo nel seguente modo:

• Impostazioni
  • Bluetooth e dispositivi 
  • Touchpad 
  • Velocità cursore (regola al massimo dell'intensità)

Occorre considerare, tuttavia, che la funzione di Controllo multiplo avviene tramite una connessione, pertanto, la fluidità del puntatore dipende in parte dalla stabilità della connessione stessa. 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
SdCard_
Navigator
Opzioni
Grazie della risposta.
Il problema è che la velocità fa riferimento solo a quella del PC, vale a dire che che sul PC ha una velocità e sul telefono un'altra quindi mi chiedevo se c'è modo di renderle uguali
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @SdCard_,

grazie per il riscontro.

Ti confermo, tuttavia, che la velocità del puntatore del mouse una volta attivato il multicontrol non può essere modificata: come indica il collega Danilo, dipende infatti dalla connessione.

Resto a disposizione. Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes