Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema sync

(Argomento creato il giorno: ieri)
18 Visualizzazioni
Augusto18
Pioneer
Opzioni
Ho abilitato tutte le opzione di syncazio ma il mio z flip 3 non synca ne contatti e ne samsung pass com il mio galaxy book 4
0 Likes
13 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Credo che la socronizzazione passi comunque attraverso il cloud. Hai controllato che samsung cloid, oppire oneDrive, funzionino correttamente?
0 Likes
Augusto18
Pioneer
Opzioni
Si samsung cloud è tutto attivo
0 Likes
Augusto18
Pioneer
Opzioni
Ho provato anche a premere syncronizza sulle app ma non cambia miente
0 Likes
Augusto18
Pioneer
Opzioni
E se clicco su syncronizza sulla app telefono del pc mi dice "nessuna connessione a internet, riprova" ma io navigo in internet tranquillamente col pc
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Augusto18,

la situazione è insolita. Nel momento in cui il Samsung Account è il medesimo sia sullo smartphone che sul Book, la sincronizzazione dovrebbe essere automatica. 

Qui puoi consultare un thread in cui si riscontrava una situazione simile e si è trovata una soluzione, potrebbe tornarti utile: 

https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/galaxy-book-3/td-p/10533231

Qui, invece, trovi una guida utile per il collegamento:

https://www.samsung.com/it/support/computing/come-collegare-uno-smartphone-galaxy-a-galaxy-book/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes
Augusto18
Pioneer
Opzioni
Il discorso è samsung pass funziona mi fa aggiungere password, ecc... ma non mi vede le pass che ho memorizzato sulla app samsung pass del telefono e stessa robs per app telefono, ricevo chiamate mi fa aggiungere contatti ma non mi vede i contatti che ho sul telefono
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Augusto18

ti ringrazio per i dettagli forniti. 

Hai provato a verificare che il software di entrambi i prodotti e l'app Samsung Pass risulti aggiornata all'ultima versione disponibile? In caso di mancata ottimizzazione, infatti, potrebbero verificarsi inconvenienti di questo tipo. 

Inoltre, in quale posizione di memoria risultano salvati i contatti. Qualora i contatti dovessero essere salvati sulla SIM o su un account, potresti provare a spostarli nella memoria interna del telefono e verificare se in questo modo vengono riconosciuti dal PC? 

Fammi sapere, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes
Augusto18
Pioneer
Opzioni
I contatti sono nel samsung account
0 Likes
Augusto18
Pioneer
Opzioni
Ho appena controllato Galaxy Store e Play store ed le app sono alla ultima versione
0 Likes