Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Preventivo sostituzione cerniera galaxy book 2

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
36 Visualizzazioni
AleTimpi
Explorer
Opzioni
Ho portato il mio galaxy book 2 ancora in garanzia in un centro assistenza Samsung. 
Sperando di risolvere il problema in modo gratuito dato che il danno non è stato causato da me ho ricevuto un preventivo di 235€ per la sostituzione cerniera. 
A qualcuno è capitata la stessa situazione?
Siete riusciti a risolvere in qualche altro posto con una spesa minore?
0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao AleTimpi, 

tieni presente che la garanzia convenzionale Samsung, della durata di 24 mesi, copre tutti quei malfunzionamenti del dispositivo non determinati da danni accidentali, danni estetici o danni causati da un uso improprio del prodotto.

Laddove in fase di perizia i nostri tecnici avessero effettivamente riscontrato tali condizione di esclusione, è corretto che sia stato rilasciato un preventivo per procedere con l'intervento tecnico. 

Ad ogni modo, qualora ne avessi il piacere, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email e il codice seriale del prodotto, al fine di poter effettuare alcune verifiche. 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes