Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione cerniera Galaxy book

(Argomento creato il giorno: 22-09-2024 05:21 PM)
297 Visualizzazioni
AleTimpi
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, nel mio Galaxy book 2 si è rotta una cerniera, secondo voi oltre alla cerniera dovrò sostituire la cornice dello schermo?
0 Likes
3 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Buon pomeriggio, ti consiglio di rivolgerti presso un centro assistenza autorizzato. I tecnici specializzati potranno esaminare il dispositivo e fornirti una valutazione precisa. Solo dopo un'attenta analisi sarà possibile stabilire quali componenti necessitano di essere sostituiti. Un intervento fatto da personale non qualificato potrebbe compromettere ulteriormente il Galaxy Book.
0 Likes
AleTimpi
Explorer
Opzioni
Ho portato il mio notebook in assistenza essendo ancora in garanzia. La cerniera si era rotta con il semplice aprire e chiudere, mi era stato detto che sarebbe stato riparato in garanzia ma dopo qualche giorno mi arriva un preventivo di 240€ con la scusa che il notebook mi era caduto. Il PC è intatto all esterno e mai caduto... ci sono rimasto troppo male dato che ho tutto samsung da anni...
La cerniera su ebay costa 35€ quindi farò da me con cautela e tra qualche anno passerò ad Apple perché mi hanno deluso.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@AleTimpi, inanzitutto, mi preme informarti che è altamente sconsigliato procedere con la riparazione dei prodotti in autonomia. 

Una riparazione svolta in autonomia, infatti potrebbe influire sul corretto funzionamento del dispositivo. 

Detto questo, devo confermarti quanto indicato in precedenza dal collega Danilo, all'interno del seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/preventivo-sostituzione-cerniera-galaxy-book-...

Eventualmente, potra inviare i dati richiesti anche a me, via messaggio privato.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes