Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Odyssey G5: collegare le casse

(Argomento creato il giorno: 24-10-2023 10:00 AM)
3162 Visualizzazioni
Members_Y2v7nWW
First Poster
Opzioni

Salve, sto per acquistare un monitor Odyssey G5 curvo da 27 pollici ma volevo prima assicurarmi di una cosa. Il monitor lo collegherò alla Playstation 4 ed ho visto che dispone di un ingresso audio con jack 3,5mm. È possibile quindi collegarci delle casse? Perché, non avendo gli speakers integrati, sarebbe un bel problema se non si sentisse l'audio, dal momento che non gioco da PC e non avrei quindi un altro modo per collegare le casse 😅

 

Grazie mille a chi risponderà! 

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_Y2v7nWW, benvenuto in Community! :handshake:

Grazie per aver scelto di valutare l'acquisto del nostro monitor Odyssey! 😃 Se completerai l'acquisto, sono sicurissima che ne resterai pienamente soddisfatto!

Mi confermi che fai riferimento a questo modello? ⤵️

https://www.samsung.com/it/business/monitors/gaming/odyssey-g5-27-inch-144hz-1ms-curved-lc27g55tqwrx...

Ti confermo che questo monitor non ha un ingresso dedicato per l'audio, ma dispone di un connettore jack da 3.5mm per collegare delle cuffie o degli auricolari. Anche la porta HDMI può essere utilizzata a tale scopo, ma occorre utilizzare un collegamento diretto ad una sorgente audio; la funzione audio non è supportata se il dispositivo sorgente è collegato utilizzando un cavo HDMI-DVI. Immagino, però, che userai la porta HDMI per collegare la console di gioco, pertanto dovrai rivolgerti al connettore jack.

Di seguito, puoi vedere come sono posizionate le porte e qual è la destinazione d'uso:

Cornelia_L_0-1698150360105.png

Se possiedi delle casse audio con collegamento jack, ti confermo pertanto che potrai collegarle direttamente al monitor. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_Y2v7nWW, benvenuto in Community! :handshake:

Grazie per aver scelto di valutare l'acquisto del nostro monitor Odyssey! 😃 Se completerai l'acquisto, sono sicurissima che ne resterai pienamente soddisfatto!

Mi confermi che fai riferimento a questo modello? ⤵️

https://www.samsung.com/it/business/monitors/gaming/odyssey-g5-27-inch-144hz-1ms-curved-lc27g55tqwrx...

Ti confermo che questo monitor non ha un ingresso dedicato per l'audio, ma dispone di un connettore jack da 3.5mm per collegare delle cuffie o degli auricolari. Anche la porta HDMI può essere utilizzata a tale scopo, ma occorre utilizzare un collegamento diretto ad una sorgente audio; la funzione audio non è supportata se il dispositivo sorgente è collegato utilizzando un cavo HDMI-DVI. Immagino, però, che userai la porta HDMI per collegare la console di gioco, pertanto dovrai rivolgerti al connettore jack.

Di seguito, puoi vedere come sono posizionate le porte e qual è la destinazione d'uso:

Cornelia_L_0-1698150360105.png

Se possiedi delle casse audio con collegamento jack, ti confermo pertanto che potrai collegarle direttamente al monitor. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

0 Likes
Members_Y2v7nWW
First Poster
Opzioni

Sì, il modello è quello :smiling-face: E sì, ho delle casse con connettore jack, quindi, stando a quello che mi dici, non dovrei avere problemi 😄

 

Grazie mille! 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_Y2v7nWW,

goditi pure il tuo nuovo acquisto 😊

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes
Maxsampey1972
First Poster
Opzioni

Salve, anch’io avrei una domanda ma non so se questa pagina va bene, ho acquistato un monitor g5, ma cosa devo fare per far sentire l’audio, collegamento hdmi con ps5, ma si potrebbe fare qualcosa con la presa dp?

0 Likes